fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Kiseiju – la zona grigia 2: Ci sarà la seconda stagione?

Ecco quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie sci-fi sudcoreana ispirata al manga di Hitoshi Iwaaki

Pubblicato

il

Kiseiju – la zona grigia 2

Il 5 aprile 2024 ha debuttato su Netflix la nuova serie sci-fi coreana: Kiseiju – La zona grigia, diretta e co-scritta da Yeon Sang-ho. Si tratta dell’adattamento live-action dell’omonima serie manga del 1989 di Hitoshi Iwaaki; La serie è uno spin-off live-action della serie manga Kiseiju – L’ospite indesiderato. L’opera di Iwaaki ha da sempre riscontrato un grande successo, tanto da essere già stata adattata con una serie anime e due film live-action. La versione di Netflix gode però di una particolarità, in quanto si tratta del primo adattamento live-action non giapponese di Kiseiju. La serie ha da subito riscontrato un grande successo (grazie anche alla popolarità del manga su cui si basa) e i fan già si chiedono se Kiseiju 2 ci sarà. Al momento, non sono state rilasciate dichiarazioni riguardo una possibile seconda stagione. Tuttavia, dato il successo ottenuto (la serie si trova nella Top Ten delle serie più guardate di Netflix al momento), è quasi praticamente certo che Kiseiju 2 sarà realizzata. Bisognerà comunque aspettare la conferma ufficiale da parte della piattaforma per avere ulteriori dettagli.

Trama e Cast

La serie è ambientata nello stesso universo della serie manga Kiseiju – L’ospite indesiderato. L’umanità si trova a dover affrontare dei parassiti che vivono di ospiti umani e cercano di accrescere sempre di più il loro potere. Kiseiju – La zona grigia vede delle misteriose creature parassite cadere dallo spazio e iniziare a infettare gli umani. I parassiti iniziano ad ucciderli e a trasformarli completamente in creature uniche, capaci di mutare le loro teste in qualsiasi cosa. Tra questi c’è Jeong Su-In, una giovane donna con un passato traumatico che diventa vittima di un parassita. Ma quando questo non riesce a impossessarsi totalmente del suo cervello, a causa delle sue ferite da coltellate, la donna inizia un’insolita e fastidiosa convivenza con il parassita. Nel frattempo, un gruppo di esseri umani inizia a muovere una guerra contro la minaccia sempre più grande dei parassiti per cercare di salvare l’umanità.

Kiseiju - La zona grigia

 

 

 

L’attrice Jeon So-nee interpreta il ruolo della giovane Jeong Su-In, ad affiancarla nel cast troviamo: Koo Kyo-hwan (Seol Kang-woo); Lee Jung-hyun (Choi Jun-kyung); Kwon Hae-hyo (Kim Chul-min); Kim In-kwon (Kang Won-seok); Yoon Hyun-gil (Seol Kyung-hee); Lee Hyun-kyun (Kwon Hyuk-joo); Moon Ju-yeon (Seol Jin-hee).

In attesa di ulteriori informazioni su Kiseiju 2, ecco il trailer della prima stagione, disponibile su Netflix dal 5 aprile 2024.

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers