fbpx
Connect with us

Latest News

‘One-Punch Man’ svelato lo sceneggiatore del film

L'autore di Rick and Morty si occuperà della sceneggiatura del live action tratto dal manga One-Punch Man.

Pubblicato

il

'One-Punch Man' svelato lo sceneggiatore del film

Hollywood dopo i fallimenti di Dragon Ball Evolution e Death Note di Netflix, aveva messo da parte le trasposizioni live action tratte dai manga. Ma grazie al successo della serie di One Piece di Netflix tratta dal manga dei record di Eiichiro Oda, sono in lavorazione molti progetti live action tratti dai manga, tra questi One-Punch Man.

I dettagli del progetto

L’ultimo aggiornamento riguardante il film di One-Punch Man prodotto dalla Sony risale a 2 anni fa con l’annuncio del regista, da allora più niente. Ma da poco è uscita la notizia che Dan Harmon il co-creatore di Rick and Morty, aiuterà Heather Anne Campbell a scrivere la sceneggiatura del film, che sarà diretto da Justin Lin. Per quanto riguarda il cast ancora non sappiamo nulla.

Il manga scritto da One e disegnato dal mangaka Yusuke Murata, è una delle opere più di successo degli ultimi 10 anni per la casa editrice Shueisha, con oltre 30 milioni di copie e con una trasposizione animata di successo.

 

One-Punch Man

In un mondo dove esistono mostri ed eroi, Saitama, un venticinquenne diventato calvo e fortissimo a seguito di un duro allenamento, ha deciso di diventare un eroe per hobby, ma neanche ciò riesce a ravvivare la sua apatia perché nessun nemico è alla sua altezza: tutti vanno al tappeto con un pugno.

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers