fbpx
Connect with us

Latest News

In prima TV su Sky ‘Cento Domeniche’ di Antonio Albanese

La tragedia che ha accumunato migliaia di italiani

Pubblicato

il

su Sky Cento Domeniche

Arriva in prima TV su Sky Cento Domeniche, in onda lunedì 15 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama),in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Antonio Albanese torna dopo cinque anni dietro la macchina da presa e racconta con sensibilità una storia universale, che ha riguardato migliaia di piccoli risparmiatori, traditi dall’avidità e dai crack bancari. Il film, diretto e interpretato da Albanese che firma anche la sceneggiatura insieme a Piero Guerrera, è prodotto da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra per Palomar e Dario Fantoni per Leo in collaborazione con Vision Distribution e Sky.

Sinossi di Cento Domeniche

Antonio, ex operaio di un cantiere nautico, conduce una vita mite e tranquilla: gioca a bocce con gli amici, si prende cura della madre anziana, ha una ex moglie con cui è in ottimi rapporti ed Emilia, la sua unica e amatissima figlia. Quando Emilia un giorno gli annuncia che ha deciso di sposarsi, Antonio è colmo di gioia, può finalmente coronare il suo sogno regalandole il ricevimento che insieme hanno sempre sognato potendo contare sui risparmi di una vita. La banca di cui è da sempre cliente sembra però nascondere qualcosa, i dipendenti sono all’improvviso sfuggenti e il direttore cambia inspiegabilmente di continuo. L’impresa di pagare il matrimonio di sua figlia si rivelerà sempre più ardua e Antonio scoprirà, suo malgrado, che chi custodisce i nostri tesori non sempre custodisce anche i nostri sogni.

Cento Domeniche, lunedì 15 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demandSu Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo.

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers