fbpx
Connect with us

Latest News

‘Il tempo è ancora nostro’, via alle riprese del film con Ascanio Pacelli

Pubblicato

il

Il tempo è ancora nostro

Sono iniziate oggi le riprese del film Il Tempo è ancora nostro, il film diretto da Maurizio Matteo Merli (Fuori dal finestrino). Nel cast Ascanio PacelliMirko FrezzaMiguel Gobbo DiazSimone SabaniViktorie Ignoto e con la partecipazione straordinaria di Andrea Roncato.

Le riprese del nuovo film di Maurizio Matteo Merli si svolgeranno tra Roma e Monterosi e dureranno fino al 13 aprile per una durata complessiva prevista di quattro settimane. Sponsor del film: FIG (Federazione Italiana Golf), Terre dei ConsoliBanca del FucinoPGAI (The Professional Golfers Association of Italy). Sponsor tecnico: MercedesPumaCobraAdidas e Srixon.

Il tempo è ancora nostro | Sinossi

Al centro del film una storia di amicizia che vedrà due uomini dai caratteri opposti, Tancredi (Ascanio Pacelli) e Stefano (Mirko Frezza), unirsi dall’amore per il Golf. Il primo è un ricco borghese affascinante e apparentemente felice ma la frivolezza della sua vita sta man mano distruggendo la sua famiglia, allontanandolo dalla cosa più preziosa che ha, sua figlia. Stefano, invece, è sempre povero e trasandato. Gli ultimi vent’anni li ha trascorsi tra crisi d’astinenza e comunità di recupero. Entrambi hanno voglia di riscattarsi e di cambiare vita, ritrovando quella felicità tanto cercata ma mai trovata. In fondo, è solo con il bastone da golf in mano che riescono e tornate se stessi. A fare da filo conduttore alla storia c’è Costantino (Andrea Roncato), padre di Stefano (ma anche un po’ di Tancredi) che farà da “mentore”.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.