fbpx
Connect with us

Anticipazioni

The Gentlemen 2: si farà?

Ecco cosa sappiamo sulla nuova serie di Guy Ritchie

Pubblicato

il

A partire dal 7 marzo, su Netflix è arrivata The Gentlemen, una serie action comedy creata da Guy Ritchie e spin-off dell’omonimo film del regista. La serie ha debuttato con successo sulla piattaforma, raggiungendo la Top 10 e ottenendo il 71% di apprezzamento su Rotten Tomatoes. Tuttavia, a soli pochi giorni dal rilascio della prima stagione, ci si chiede: vedremo The Gentlemen 2? 

Trama e cast

Eddie Horniman eredita inaspettatamente i vasti terreni di campagna del padre per poi scoprire che fanno parte di un impero della cannabis. Una serie di personaggi spiacevoli del mondo della mala britannica entra quindi in gioco per conquistarsi una fetta del giro d’affari. Deciso a liberare la sua famiglia da questa morsa, Eddie cerca di battere i gangster al loro stesso gioco, ma finisce per scoprire che il mondo della criminalità non gli dispiace più di tanto.

Nel cast: Theo James, Kaya Scodelario, Daniel Ings, Joely Richardson, Vinnie Jones, Giancarlo Esposito.  Chanel Cresswell, Michael Vu, Max Beesley, Jasmine Blackborow, Harry Goodwins, Dar Salim, Pearce Quigley, Ruby Sear, Peter Serafinowicz, Ray Winstone e Guz Khan.

Qui la recensione della prima stagione

The Gentlemen 2: si farà?

Attualmente, Netflix non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale riguardo a un possibile rinnovo della serie. Tuttavia, Guy Ritchie ha affermato di avere ancora molte idee per lo sviluppo della trama. Pertanto, per sapere se The Gentlemen avrà una seconda stagione, sarà necessario attendere conferme ufficiali dalla piattaforma. Nonostante ciò, le visualizzazioni della serie appena uscita sembrano promettenti, suggerendo un interesse significativo da parte del pubblico.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers