fbpx
Connect with us

Latest News

CHEMSEX: prossimamente su Sky la vicenda di Alberto Genovese

La droga dello stupro raccontata attraverso un nuovissimo docufilm che parte dalle vicende di Alberto Genovese e dai suoi festini su Terrazza Sentimento: in autunno disponibile su Sky e su NOW.

Pubblicato

il

chemsex

Primo ciak per CHEMSEX (working title), il docufilm-inchiesta che indaga sul fenomeno della droga dello stupro partendo dalla vicenda di Alberto Genovese e dei suoi festini a luci rosse su Terrazza Sentimento. È una produzione originale Sky Crime realizzata da Darallouche per A+E Networks Italia, arriverà in autunno in esclusiva su Sky Crime (canale 116 di Sky, 113 su Sky Glass) e in streaming su NOW.

“Siamo felici di annunciare oggi, assieme ad A+E Networks Italia, un nuovo progetto originale targato Sky Crime – ha dichiarato Roberto Pisoni, Director of Entertainment Channels di Sky Italia – Un nuovo racconto che, assieme ai numerosi altri in arrivo, contribuirà ad arricchire l’offerta del canale, tra storie “nere” del passato e vicende di cronaca che ci riguardano da vicino, come quella che proprio ‘Chemsex’ approfondisce. Sky Crime conferma la sua identità solida e riconoscibile, raccontando, tra grandi e piccole storie, pubbliche e private, il meglio del true crime”.

“Con ‘Chemsex’ Sky Crime rinnova la sua attenzione alle tematiche sociali. Questo nuovo speciale cercherà di far luce su un fenomeno che sta diventando sempre più pericoloso, specialmente tra le nuove generazioni. Siamo orgogliosi di portare avanti con Sky un impegno comune contro tutte le forme di violenza, sensibilizzando il pubblico e promuovendo consapevolezza”. Daniele Giuliani – Senior Director Programming and Acquisition A+E Networks Italia.

CHEMSEX: la trama

Inodore e incolore, la chiamano droga dello stupro, in grado di inibire la capacità di intendere e di volere e di cancellare i ricordi della vittima che la assume. GHB, GBL, BD, sono sostanze subdole e pericolose che dilagano tra i giovani. Una raccolta di video-audio assolutamente inediti forniti dalla Polizia e dai Carabinieri, atti delle indagini mai pubblicati, e da interviste esclusive con testimoni diretti. Lo speciale racconta i segreti di una droga pericolosissima, che rende inermi le vittime di fronte ai loro carnefici. E’ la storia di un vero e proprio allarme sociale.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

CHEMSEX

  • Genere: Docu/film