fbpx
Connect with us

Latest News

‘Bridgerton 3’: la nuova clip in esclusiva da Netflix

La nuova clip dalla piattaforma streaming e i dettagli sulla terza stagione.

Pubblicato

il

Bridgerton 3

La nuova stagione della fortunatissima serie tv Netflix Bridgerton 3 si avvicina e i fan sono sempre più impazienti. Netflix ha appena rilasciato una nuova clip dalla terza stagione della serie tv sulla famiglia più amata dai fan della piattaforma streaming. La nuova coppia in arrivo, quella formata da Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan) sembra promettere molto al pubblico da casa. Ecco i dettagli.

 

Bridgerton 3‘: la trama

Penelope Featherington ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton, dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella stagione 2 da dietro una siepe. Ha quindi deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Colin intanto è tornato dai suoi viaggi estivi, ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta ora con freddezza.

Bridgerton 3

In Bridgerton 3 vedremo quindi Colin offrirsi di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma tutto si complica, come succede sempre, e Colin dovrà capire se i suoi sentimenti per Penelope sono soltanto di amicizia o qualcosa di più. A complicare le cose per Penelope si aggiunge la distanza da Eloise (Claudia Jessie), sua vecchia migliore amica che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile. La sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego, e ogni cosa rischia di precipitare.

La data d’uscita e la nuova clip

Netflix e Shondaland hanno ormai dato l’annuncio della data di uscita di Bridgerton 3 da molto. O per meglio dire, le date di uscita, visto che la serie uscirà sul colosso dello streaming in due date separate. Grazie ad un video con la voce di Lady Whistledown scopriamo che le otto puntate saranno disponibili in due parti. La prima metà il 16 maggio 2024, la seconda il 13 giugno 2024. I fan, insomma, hanno da aspettare ancora un po’, ma possono consolarsi con la nuova clip rilasciata da Netflix.
Anche dopo il matrimonio, la passione tra questi due è chiaramente più viva che mai.

La prima clip con i protagonisti della 3 stagione.
Dopo l’estate, Colin e Penelope si incontrano ma la ragazza non sembra felice di rivedere il suo vecchio amico…

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Bridgerton

  • Anno: 2020
  • Durata: 2 stagioni, 16 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Dramma storico, romantico
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Tom Verica
  • Data di uscita: 16-May-2024