L’attore, che in passato ha interpretato il ruolo di Obi-Wan-Kenobi nella saga di Star Wars, prenderà parte al nuovo progetto del regista David Robert Mitchell (It follows e Under the Silver Lake).
Ewan McGregor e Anne Hathaway protagonisti nel nuovo film di Mitchell: i primi dettagli
Del film al momento non si quasi nulla: i dettagli della trama sono ancora avvolti dal mistero, così come il resto del cast. Il nuovo progetto sembra essere un thriller intenso, con alcune parti girate in formato IMAX. Il regista sarà affiancato da alcuni nomi di rilievo durante la produzione, come J.J. Abrams e Hannah Minghella di Bad Robot e Matt Jackson di Jackson Pictures. Jake Weiner e Chris Bender di Good Fear Content saranno produttori esecutivi. I fan potranno fare affidamento sull’abile regia di Mitchell e sulle performance di McGregor e Hathaway, i protagonisti di questo film. L’attore, che di recente ha ripreso il ruolo del maestro Jedi Obi-Wan-Kenobi nell’omonima serie tv su Disney+, ha vinto un Emmy per il suo ruolo nella serie tv Halston prodotta da Netflix. L’attore sarà anche parte del cast della serie tv A Gentleman in Moscow di Paramount Global, di cui è anche produttore esecutivo.
Con un cast eccellente e dei nomi cosi rilevanti ad affiancare il regista nella produzione, è lecito aspettarsi che questo film sia uno dei più attesi del prossimo anno.