fbpx
Connect with us

Latest News

‘Te l’avevo detto’ la prima clip del film di Ginevra Elkann

Un primo sguardo al secondo lungometraggio della regista, in sala dal 1° febbraio

Pubblicato

il

te l'avevo detto clip

Te l’avevo detto è il nuovo film di Ginevra Elkann al quale si può dare un primo sguardo grazie a una clip esclusiva.

Il film, presentato alla Festa del cinema di Roma 2023 e una produzione The Apartment Pictures con Rai Cinema in produzione associata con Tenderstories e Small Forward Productions, sarà nelle sale italiane a partire dal 1° febbraio con Fandango.

Si tratta del secondo lungometraggio della regista dopo l’esordio con Magari.

Prima della clip, la trama di Te l’avevo detto

È un fine settimana di gennaio a Roma, quando un’anomala ondata di caldo si impossessa della città. Nell’arco di due giorni i nostri protagonisti vengono messi con le spalle al muro, costretti ad affrontare tutto quello che hanno abilmente evitato nelle loro vite, abituati a usare il sesso, il cibo, le droghe e persino l’ amore come via di uscita, adesso non possono più scappare, devono attraversare il caldo e farsi trasformare da esso, ognuno con il suo ritmo, ognuno con la sua voce. (Fonte: Fandango)

Il cast

Te l’avevo detto è un film corale, con più personaggi e più protagonisti. Come si evince dalla trama, si ha a che fare con più storie intrecciate tra loro. Il film di Ginevra Elkann vanta, quindi, un cast con nomi importanti. Da Valeria Bruni Tedeschi a Danny Huston, passando per Greta Scacchi, Riccardo Scamarcio, Andrea Rossi, Alba Rohrwacher, Valeria Golino, Marisa Borini e con Sofia Panizzi.

La prima clip in esclusiva di Te l’avevo detto

Ecco la prima clip per dare uno sguardo al film:

‘Te l’avevo detto’ di Ginevra Elkann è un film profetico?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.