Latest News
Le novità di gennaio 2024 su Prime Video
Published
2 anni agoon
Prime Video ha annunciato le novità del suo catalogo del gennaio 2024. Tante serie tv, show e film in esclusiva. Guardiamo alle migliori uscite proposte, tra le serie come No activity e Hazbin Hotel e i film in anteprima. Non mancano i grandi interpreti con la nuova serie di Nicole Kidman Expats e il film dei candidati premi Oscar Paul Mescal e Saoirse Ronan, Il nemico.
Le novità di gennaio 2024 su Prime Video
No Activity- Niente da segnalare
Arriva anche in Italia questo geniale format australiano. Due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento pronti a far scattare il blitz, due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi. Ma il carico non arriva e tutti sono costretti ad un’attesa estenuante e a trovare un modo per ammazzare il tempo. Nel frattempo… “No Activity – Niente da segnalare”! Questa divertentissima comedy vanta un incredibile cast corale: Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo, Alessandro Tiberi e molti altri.
Diretta da Valerio Vestoso, uno degli autori di Una pezza di Lundini, e scritta da Laura Grimaldi (Generazione 56K), Paolo Piccirillo (La legge di Lidia Poët), Stefano Di Santi (Pesci Piccoli) e Pietro Seghetti (Succede).
No Activity sarà disponibile a partire dal 18 gennaio. Guarda qui i character poster.
Marry my husband
Tratto dall’omonima web novel, Marry My Husband è il nuovo K-drama che promette di tenere incollati gli spettatori. La protagonista Kang Ji-won si trova nella peggiore delle situazioni: rimasta senza famiglia, sposa l’incompetente Park Min-hwan, finendo sfruttata dai perfidi suoceri. Il mondo le cade addosso quando scopre che il marito la tradisce con la migliore amica, rivelazione che le arriva dopo che le è stato diagnosticato il cancro. Con un incredibile colpo di scena, la donna riesce a tornare indietro nel tempo di dieci anni. Ora è determinata a mettere la sua vita a posto e a farla pagare al marito e all’amica che l’hanno tradita.
Protagonista della serie è la regina delle commedie romantiche Park Min Young (What’s wrong with Secretary Kim?). Sarà disponibile dall’1 gennaio in versione originale e doppiata.
Hazbin hotel
Hazbin Hotel è una serie musical d’animazione dedicata ad un pubblico adulto. Lo show aveva guadagnato un grande seguito quando il suo pilot era stato condiviso su YouTube nel 2019. La storia ruota attorno a Charlie, la figlia di Lucifero, nella sua impresa apparentemente impossibile di riabilitare i demoni per ridurre pacificamente la sovrappopolazione dell’inferno. Per farlo decide di aprire l’Hazbin hotel, insieme alla sua devota compagna Vaggie e la loro prima cavia, la star del cinema per adulti Angel Dust. Quando una potente entità nota come il “Demone della Radio” si mette in contatto con Charlie per aiutarla nei suoi sforzi, il suo folle sogno ha la possibilità di diventare realtà.
La serie creata da Vivienne Medrano è prodotta da A24 e da Bento Box Entertainment di FOX Entertainment. Sarà disponibile da 19 gennaio. Qui tutte le news.
Expats
Attesissima anche Expats, la nuova serie con l’attrice premio Oscar Nicole Kidman. Adattamento del best seller internazionale The Expatriates scritto da Janice Y. K. Lee, lo show si interroga su privilegio e vittimismo nella tumultuosa Hong Kong del 2014. Protagoniste sono tre donne americane: Margaret (Nicole Kidman), Hilary (Sarayu Blue) e Mercy (Ji-young Yoo), le cui vite si intrecciano in seguito ad un’improvvisa tragedia familiare. Kidman e Lulu Wang sono inoltre executive producers della serie.
Expats arriverà in piattaforma il 26 gennaio, qui la gallery.
Il nemico (Foe)
I candidati all’Oscar Saoirse Ronan (Lady Bird) e Paul Mescal (Normal People) sono i protagonisti di Il Nemico, adattamento del romanzo dell’autore di bestseller Iain Reid. La coppia di attori irlandesi, tra i più apprezzati dell’ultimo periodo, sono per la prima volta insieme sullo schermo. Il film, diretto da Garth Davis (Lion), è un’ossessionante esplorazione del matrimonio e dell’identità in un mondo incerto, un futuro non troppo lontano. Hen e Junior coltivano un pezzo di terra isolato che appartiene alla famiglia di Junior da generazioni, ma la loro vita tranquilla viene messa in subbuglio quando uno sconosciuto (Aaron Pierre) si presenta alla loro porta con una proposta sorprendente. Sono disposti a rischiare la loro relazione, e forse la loro identità personale, per avere la possibilità di continuare a sopravvivere in un nuovo mondo?
Il film sarà disponibile in esclusiva dal 5 gennaio.
Gioco di ruolo
La Kaley Cuoco di The Big Bang Theory è la protagonista di questa commedia che mescola romanticismo e azione. La protagonista è Emma, una giovane donna con un marito meraviglioso e due figli perfetti che vive nella periferia del New Jersey. La donna ha però nasconde un grande segreto: è una sicaria. Quando suo marito David scopre di questa sua sua seconda vita, la coppia decide di rendere più piccante il loro matrimonio con un piccolo gioco di ruolo.
Nel cast anche David Oyelowo (Selma- il viaggio per la libertà), Connie Nielsen (Il gladiatore) e l’attore premio Oscar per Living Bill Nighy.
Dal 12 gennaio in piattaforma.
Altre uscite a gennaio 2024 su Prime Video
- Bang Bank dal 3 gennaio in anteprima esclusiva, è la nuova commedia (con rapina) del trio comico napoletano I Ditelo Voi.
- Karaoke night- talenti senza vergogna dal 4 gennaio, il nuovo talent show condotto da Dargen D’amico, dove un gruppo di celebrity su brani nazionali e internazionali.
- James May: Our man in India S3 dal 5 gennaio, la terza stagione dello show itinerante del conduttore di Top Gear James May.
- Dobbiamo stare vicini dal 10 gennaio in anteprima esclusiva, è la nuova commedia con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.
- Killers of the flower moon dal 26 gennaio, il nuovo film di Martin Scorsese con Robert De Niro e Leonardo Di Caprio.
- L’ultima volta che siamo stati bambini dal 30 gennaio, il film d’esordio di Claudio Bisio.