Latest News

Olivia Wilde dietro la macchina da presa per ‘Naughty’

Published

on

Olivia Wilde, dopo i successi di La rivincita delle sfigate (2019) e Don’t Worry Darling (2022), si prepara a dirigere una nuova commedia natalizia intitolata Naughty, prodotta dalla casa di produzione LuckyChap di Margot Robbie. L’annuncio esclusivo di questo progetto, ancora nelle prime fasi, è stato fatto da Deadline, suscitando l’interesse del pubblico.

Anticipazioni sulla trama del nuovo film di Olivia Wilde

Naughty presenta una trama intrigante simile a Le amiche della sposa, ma con un tocco natalizio unico. La protagonista, Mallory, una madre single desiderosa di ottenere la custodia del figlio e allontanarlo dal suo ex terribile, si imbarca in una missione straordinaria. Deve trovare niente meno che Babbo Natale e convincerlo a testimoniare durante l’udienza del suo divorzio. La commedia si sviluppa in un contesto insolito: il Polo Nord.

Olivia Wilde

Talenti e buoni propositi

La sceneggiatura di Naughty porta la firma di Jimmy Warden, già noto per il suo lavoro su Cocainorso. La combinazione della creatività di Warden e della visione di Wilde promette un’esperienza cinematografica unica.

Con il precedente successo di LuckyChap, in particolare con Barbie, e l’ascesa di Olivia Wilde come regista, dopo i discreti successi; Naughty può rappresentare un’ulteriore punto di riferimento per le visioni a carattere natalizio. Il film si posiziona nel solco del recente Don’t Worry Darling, che ha incassato 87 milioni di dollari ai box office di tutto il mondo e ha visto come protagonisti Florence Pugh e Harry Styles.

Con un cast ancora da annunciare e le tempistiche di produzione non definite, il pubblico attende con impazienza ulteriori dettagli su questo progetto intrigante, promettendo una commedia natalizia unica che fonde il talento di Olivia Wilde e la creatività di LuckyChap. Staremo a vedere come Naughty si inserirà nel panorama cinematografico natalizio, portando freschezza e divertimento con una storia originale.

Leggi anche le nostre guide sui film da vedere questo Natale : Chili, Netflix e Disney+

 

Exit mobile version