“Unica” di Tommaso Deboni è su Netflix dal 24 novembre 2023.Tuttala verità dalla viva voce della conduttrice televisiva sul suo complicato divorzio e sulla fine della famiglia perfetta.
Ilary Blasi racconta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Il docufilm, diviso in sei capitoli è una lunga intervista a cuore aperto su i retroscena del divorzio in corso della ex coppia più bella del mondo.
Netflix ha rilasciato un teaser in attesa della prossima messa in onda dal 24 novembre
Non si sa ancora molto su “Unica”, ma appare chiaro che la bella ex letterina e conduttrice televisiva si voglia levare un po’ di sassolini dalle scarpe.
Il titolo “Unica” prende ispirazione dalla maglietta sfoggiata da Totti all’inizio della loro relazione durante una partita della Roma, con su scritto “6 unica”.
La stessa, indossata dal Capitano durante la sua ultima partita con la Roma nel 2017.
Ilary, sempre perfetta in televisione, tradisce una certa ansia nel teaser breve anticipato dalla piattaforma streaming.
«Io difficilmente mi emoziono o sono agitata, non sono per niente ansiosa. Però qui si parla di me, una storia di cui hanno parlato un po’ tutti e su cui ne sono state dette veramente tante .A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete.»
La storia della coppia è nota a tutti, dagli inizi ai tre meravigliosi figli avuti insieme. Lo stesso dicasi per la fine del matrimonio non esattamente facile.
Tra Rolex (di lui) rubati da lei e borsette preziose di lei come riscatto, si è arrivati ora ad un divorzio difficile ancora in corso.
Nel frattempo, entrambi hanno dei nuovi compagni e siamo sicuri che lei parlerà, tra le altre cose anche di Bastian Muller l’imprenditore tedesco a cui è legata.
“Unica” è anche e soprattutto il racconto della grande famiglia di Ilary, che ha gestito per anni il Centro Sportivo della Longarina, e che è tornato solo nel 2023 nelle mani del Pupone.
In attesa della messa in onda ecco il trailer…..una vera chicca.