fbpx
Connect with us

Latest News

Kevin James annuncia ‘Irregardless’, il suo nuovo divertente cabaret

Un’esperienza comica e divertente che farà compagnia alle famiglie nelle fredde serate d’inverno

Pubblicato

il

Irregardless

Preparatevi a ridere, Irregardless debutterà quest’inverno su Prime Video. Kevin James, comico e attore americano, è pronto a portare risate e divertimento nelle case di tutto il mondo.

Come riportato dal The Economic Times, Irregardless è un’esperienza comica per tutta la famiglia, condivide senza timore temi importanti sulla genitorialità, sul matrimonio e sull’inevitabile processo di invecchiamento. Il comico toccherà una serie di argomenti pronti a farci riflettere, dall’incoraggiare i bambini a distaccarsi dai videogiochi alla sua umoristica sfiducia nei confronti della tecnologia.

Prodotto da Amazon Studios e Positive Image Video. Oltre allo stesso James, i produttori esecutivi del cabaret sono Jeff Sussman, Anthony Giordano e Brady Nasfell.

Lo spettacolo sarà la terza avventura di James nel mondo degli spettacoli di cabaret, dopo il successo di Sweat the Small Stuff su Comedy Central nel 2001 e Never Don’t Give Up su Netflix nel 2018.

L’annuncio arriva proprio mentre James si prepara per il suo prossimo tour Owls Don’t Walk, che inizierà il 29 febbraio 2024.

Alla scoperta della comicità di James

Deadline ci racconta brevemente la carriera del noto cabarettista americano. James, nominato agli Emmy, è diventato famoso nel 1996, quando ha firmato un contratto con Montreal Comedy Festival. Ciò ha portato alla creazione della sitcom di successo The King of Queens, che ha debuttato sulla CBS nel 1998 ed è andata in onda per nove stagioni di successo.

A parte il suo successo come cabarettista, James è ampiamente riconosciuto per le sue collaborazioni con Adam Sandler in film come Pixels, Grown Ups 1 e 2, I Now Pronunce You Chuck and Larry e Hubie Halloween. Lo abbiamo visto in Hitch al fianco di Will Smith, e in diverse commedie, come Paul Blart: Mall Cop 1 and 2, Zookeeper e Here Comes the Boom.

Più di recente James ha preso parte ai film True Memoirs of an International Assassin su Netflix, Home Team e Becky.

Mentre i fan attendono impazienti l’arrivo di Irregardless, Kevin James riafferma i suoi molteplici talenti, lasciando il segno sia nel panorama del cabaret che in quello del cinema.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers