fbpx
Connect with us

Trailers

‘La meravigliosa storia di Henry Sugar’, il trailer ufficiale

Dal 27 settembre su Netflix 'La meravigliosa storia di Henry Sugar', il primo dei quattro cortometraggi di Wes Anderson ispirati alle opere di Roald Dahl, lo scrittore inglese da cui il regista aveva già adattato Fantastic Mr Fox.

Pubblicato

il

the wonderful story of Henry sugar

Finalmente disponibile il trailer de La meravigliosa storia di Henry Sugar, l’ultima fatica del regista candidato premio Oscar Wes Anderson. Si tratta di un cortometraggio di 37 minuti, il primo di una serie di quattro ispirati alle opere di Roald Dahl, uno degli scrittori preferiti del regista. La storia di Henry Sugar sarà disponibile su Netflix a partire da mercoledì 27 settembre. Il cast è composto da un nutrito numero di star, come di consuetudine per Anderson, tra cui Benedict Cumberbatch, Ralph Finnes, Dev Patel, Ben Kingsley, Rupert Friend e Richard Ayoade. E’ un anno impegnativo per Anderson, con l’uscita del suo ultimo lungometraggio Asteroid City, nelle sale italiane dal 28 settembre.

La meravigliosa storia di Henry Sugar- La sinossi

Henry Sugar, un uomo ricco e indipendentemente che ama il gioco d’azzardo, trova e legge la relazione di un medico su uno strano paziente che il dottore aveva incontrato mentre era di stanza in un ospedale in India. Questo paziente, che si faceva chiamare “L’Uomo Che Vede Senza Usare gli Occhi”, aveva la capacità di vedere anche dopo che i medici gli avevano chiuso ermeticamente gli occhi e gli avevano bendato la testa. L’uomo sosteneva di essere riuscito ad ottenere questa capacità studiando con il guru Yogi Hardawar in India. L’affascinato Henry Sugar decide che farà di tutto per acquisire questo dono.

Quattro corti di Wes Anderson in arrivo su Netflix

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers