fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Sick of Myself’ L’anti-storia d’amore norvegese da non perdere

Una commedia irriverente, tossica e disfunzionale, un’illuminante parabola contemporanea permeata di temi senza tempo quali il narcisismo e l’invidia.

Pubblicato

il

Il trailer ufficiale dell’irreverente commedia Sick of Myself

Arriva in sala il 28 Settembre con Wanted cinema l’opera prima scritta, diretta e montata dall’artista norvegese Kristoffer Borgli.

 “Volevo realizzare una storia spiacevole nel modo più bello possibile, il tutto si è fortunatamente tradotto in un bellissimo ritratto di cose terribili” – Kristoffer Borgli

Una commedia sentimentale particolare, con un concept elegante ed estremo allo stesso tempo. Un film atipico e originale che ha destato interesse di pubblico e critica, completamente girato in 35 mm.
Kristine Kujath Thorp è Signe, un’anonima cameriera che non esita a utilizzare un mezzo molto pericoloso per farsi notare dal mondo.

la trama ufficiale 

Signe e Thomas vivono una relazione malsana, in costante competizione tra loro. Il tutto si incrina ancora di più quando Thomas inizia ad affermarsi come artista contemporaneo. In tutta risposta, Signe si lancia in un disperato tentativo di attirare l’attenzione su di sé, anche a costo della sua salute.

Nel cast con lKristine Kujath Thorp : Eirik Sæther, Fanny Vaager, Henrik Mestad, Andrea Bræin Hovig, Steinar Klouman Hallert, Fredrik Stenberg Ditlev-Simonsen, Sarah Francesca BrænneAnders Danielsen Lie.

 

 

Il trailer ufficiale di Sick of Myself

Presentata nella sezione Un Certain Regard all’ultimo festival di Cannes, la commedia è una produzione Oslo Pictures, Garage Film International e Film i Väst.
La colonna sonora è dei Turns.

Kristoffer Borgli, nato e cresciuto a Oslo, il suo primo film, Sick of myself, è uscito nel 2022.
Trasferitosi negli USA ha firmato un contratto con al casa di produzione premio Oscar A24 con cui ha realizzato il suo secondo film: Dream Scenario. Il film è interpretato da Julianne Nicholson, Michael Cera, Dylan Gelula, Kate Berlant, Dylan Baker e Tim Meadows, è stato presentato al Toronto film festival.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2022
  • Durata: 87'
  • Distribuzione: Wanted cinema
  • Nazionalita: Norvegia
  • Data di uscita: 28-September-2023