fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Il sarto 3’ si farà? Abbiamo già la risposta

La serie turca che ha conquistato i fan torna sulla piattaforma streaming con una seconda stagione, ma ce ne sarà una terza? Vediamo.

Pubblicato

il

Il sarto - Stagione 3

Ci sarà Il sarto 3?

Il sarto è apparsa sulla piattaforma solo nel 2023, ma ha scalato velocemente le classifiche. È diventata così un’altra delle serie turche di successo ad aggiungersi al catalogo Netflix, e il 28 luglio è arrivata una seconda stagione, che sta già scalando le classifiche.

La serie, dal tono drammatico e a tratti thriller, piena di intrighi, segreti e colpi di scena, ha conquistato il pubblico e gli affezionati ora si chiedono se ci sarà una terza stagione.

Le migliori serie turche su Netflix

In attesa della stagione 3, ecco la trama de Il sarto

Un celebre sarto si mette a confezionare l’abito da sposa della fidanzata del suo migliore amico. I tre, però, nascondono segreti oscuri che stravolgeranno la loro vita.

Il sarto

Payami ha ereditato il talento e l’attività dal nonno, ma alla sua morte prende tutte le proprie cose e suo padre e se ne va a Istanbul. Esvet, una donna in fuga da una relazione violenta, si ritrova nella vita dei due uomini e i suoi segreti si aggiungono ai loro.

Il cast de Il sarto

In testa, a guidare il cast, troviamo Çağatay Ulusoy nel ruolo del protagonista, Peyami. Salih Bademci interpreta Dimitri, il compagno violento di Esvet, Şifanur Gül interpreta Esvet. Olgun Şimşek è Mustafa, Ece Sükan è Suzi. Troviamo Zeynep Özyurt Tarhan nel ruolo di İrini, Murat Kilic in quello di Faruk. Poi Celile Toyon è Sülün Hatun, Vedat Erincin Ari, e Lila Gürmen Lia.

Leggi la recensione della seconda stagione

Il sarto 3 si farà?

Ebbene, sì. Il sarto 3, con tutta probabilità, sbarcherà su Netflix, ed è possibile che accada anche molto presto. Questo perché la serie turca è stata pensata fin dall’inizio come un blocco costituito da tre parti, cioè tre stagioni, e sono state girate tutte e tre insieme, per essere rilasciate l’una dietro l’altra.

Il sarto

Le tre stagioni sono state girate tutte nel corso del 2022 e le prime due sono uscite a pochissimi mesi di distanza nel corso del 2023. Possiamo presupporre perciò che la terza stagione uscirà per la fine del 2023 o l’inizio del 2024.

La terza stagione è stata di fatto già girata e la seconda sta avendo un notevole successo su Netflix, ecco perché si può sperare nell’uscita dell’ultima parte della serie per la fine dell’anno.

Ecco intanto il trailer della seconda stagione

Netflix agosto 2023: tutto quello che c’è da vedere

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Il sarto

  • Anno: 2023
  • Durata: 15 episodi / 30 min - 50 min
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Dramma
  • Nazionalita: Turco
  • Regia: Cem Karci
  • Data di uscita: 28-July-2023