fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Il racconto perfetto 2’ si farà?

La nuova serie targata Netflix nata in Spagna vedrà una seconda stagione?

Pubblicato

il

Il racconto perfetto

Il racconto perfetto è una miniserie uscita oggi su Netflix e ha già attirato l’attenzione del pubblico. Dalla regia di Chloé Wallace, la serie spagnola è la terza trasposizione di un’opera dell’autrice Elísabet Benavent dopo Valeria e il film Eravamo Canzoni.

Diamo un’occhiata più da vicino alla nuova arrivata sul catalogo della piattaforma streaming, e scopriamo cosa si dice in giro su un possibile rinnovo della serie per una seconda stagione.

Il racconto perfetto

La trama di Il racconto perfetto

Margot e David provengono da mondi diversi. Lei è ereditiera di un impero alberghiero, lui fa tre lavori per sbarcare il lunario. Ma quando le loro strade si incontrano, scoprono che solo loro possono aiutarsi a riconquistare l’amore della loro vita.

Dopo la recente uscita sulla piattaforma di Dalla mia finestra: al di là del mare e il successo del suo predecessore Dalla mia finestra, Netflix punta di nuovo sui prodotti spagnoli e lo fa con una serie leggera e romantica.

Cast e personaggi

A guidare il cast di Il racconto perfetto nel ruolo dei protagonisti sono Anna Castillo come Margot e Álvaro Mel come David. Accanto a loro troviamo Ana Belén nel ruolo della madre di Margot, Lourdes Hernández e Ingrid García-Jonsson in quello delle sorelle. Mario Ermito è Filippo, l’ex di Margot , e Lydia Pavón è Idoia, l’ex di David.

Il racconto perfetto

Il racconto perfetto 2 si farà?

E’ sempre difficile stabilire se una serie appena uscita su Netflix verrà rinnovata oppure no, ma possiamo dare un’occhiata ai presupposti e a quello che ci dicono. Non è arrivato alcun comunicato ufficiale da Netflix, ma possiamo pensarci un po’ su e fare qualche supposizione.

A prescindere dal finale di un serie è sempre possibile che gli sceneggiatori trovino un modo per continuare a giocare coi personaggi e raccontare nuove storie, e Margot e David possono ancora offrire tanto al pubblico. Se la prima stagione della miniserie piacerà al pubblico, ci sono tutti i presupposti per l’approvazione di una seconda stagione. La loro trama può ancora arricchirsi e mutare ed emozionare gli spettatori, perciò… vedremo!

In attesa di maggiori informazioni ecco il trailer della prima stagione di Il racconto perfetto

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Il racconto perfetto 2

  • Anno: 2023
  • Durata: 35 - 53 min
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Romantico
  • Nazionalita: Spagnola
  • Regia: Chloé Wallace
  • Data di uscita: 28-July-2023