fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Apple Tv+ luglio 2023: tutte le uscite del mese

Dai grandi successi degli ultimi mesi, in arrivo altri interessanti titoli per luglio

Pubblicato

il

Ci sono stati tanti titoli nel mese scorso, ma Apple Tv+ è pronto a regalare nuovi prodotti per luglio 2023. Tra i titoli già usciti sulla piattaforma The Crowded Room e Hijack.

Una piattaforma, quella di Apple, che si sta facendo rapidamente apprezzare da un numero sempre maggiore di spettatori, grazie soprattutto a produzioni importanti ed eccellenti esclusive.

In seguito ai grandi successi riscontrati negli ultimi mesi, con serie TV come Shrinking Ted Lasso, vediamo insieme quali saranno le uscite di luglio 2023 su Apple Tv+.

L’elenco di serie tv e film su Apple TV+ a luglio 2023

Afterparty s.2 – dal 12 luglio

Fondazione s.2 – dal 14 luglio

apple tv+ luglio 2023

Stephen Curry: Underrated – dal 21 luglio

The Beanie Bubble – Inflazione da peluche – dal 28 luglio

Le serie tv Afterparty e Fondazione

Afterparty

Afterparty, creata nel 2022 da Christopher Miller per Apple TV+, è una serie che unisce splendidamente la commedia e il giallo. La seconda stagione in uscita il 12 luglio affronterà un nuovo crimine, questa volta durante un matrimonio; in scena ci sarà nuovamente il detective Danner (interpretato da Tiffany Haddish), oltre che due protagonisti della prima serie, Aniq (Sam Richardson) e Zoe (Zoë Chao).

Fondazione

Per quanto riguarda Fondazione, l’epica serie TV fantascientifica dello showrunner David S. Goyer debutterà il 14 luglio, con nuovi episodi ricchi di mistero e meraviglia. Basata sulla pluripremiata serie di romanzi omonimi di Isaac Asimov, può vantare un cast internazionale guidato Jared Harris e Lee Pace (entrambi candidati agli Emmy Awards e ai Golden Globe), insieme alle stelle nascenti Lou Llobell e Leah Harvey. La seconda stagione è composta da dieci episodi, ma solo il primo uscirà in contemporanea in tutto il mondo. seguito poi da nuovi episodi settimanali ogni venerdì.

I film su Apple Tv+ a luglio 2023

Stephen Curry: Underrated

In uscita il 21 luglio su Apple Tv+Underrated racconta la straordinaria storia di formazione di Stephen Curry, uno dei giocatori più influenti, dinamici e inaspettati nella storia del basket.

Mescolando cinema verità, riprese d’archivio e interviste, questo documentario racconta l’ascesa di Curry da minuto giocatore universitario di un minuscolo college della Division I a quattro volte campione NBA, costruendo una delle storie sportive di eccellenza più importanti al mondo.

The Beanie Bubble – Inflazione da peluche

Il film con Zach Galifianakis ed Elizabeth Banks debutterà in streaming il 28 luglio, una settimana dopo l’uscita nelle sale cinematografiche. Si tratta della curiosa storia del venditore di giocattoli Ty Warner e delle sue tre collaboratrici, il cui caso ha dato vita a una delle più grandi bolle speculative della cultura americana anni 90.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.