fbpx
Connect with us

Latest News

‘Uno splendido disastro’ in arrivo su Prime Video

Dal 5 maggio sulla piattaforma

Pubblicato

il

uno splendido disastro

Dal 5 maggio sarà disponibile su Prime Video il film Uno splendido disastro.

Cosa vedere su Prime Video ad aprile

Uno splendido disastro: cosa aspettarsi

Abby Abernathy, matricola al college, non vede l’ora di dedicarsi ai suoi studi e iniziare la sua nuova vita da studentessa, ma i suoi piani vengono subito frustrati dall’incontro con il compagno di studi Travis “Mad Dog” Maddox, un affascinante attaccabrighe. Travis è l’esempio di quello che Abby vuole, e deve evitare. Solleticato dalle resistenze di Abby al suo infallibile sex appeal, Travis le propone una semplice scommessa che li vedrà compagni di stanza per un mese. Non hanno idea che potrebbero aver fatto l’incontro della loro vita.

uno splendido disastro

Il cast

Fanno parte del cast del film Dylan Sprouse, Virginia Gardner, Austin North, Libe Barer, Neil Bishop, Micky Dartford, Jack Hesketh, Declan Laird, Trevor Von Uden con Brian Austin Green e Rob Estes.

La produzione

Uno Splendido Disastro fonde romanticismo, commedia, dramma e suspense con un approccio moderno; una combinazione irresistibile che ha immediatamente attratto gli attori nel progetto.

Il regista e sceneggiatore Roger Kumble (After 2, Cruel Intentions, La cosa più dolce) è un abile narratore in grado di instaurare un’energia positiva e collaborativa sul set.

Il trailer di Uno splendido disastro

Alcune dichiarazioni su Uno splendido disastro

Non appena Dylan Sprouse ha letto lo script di Kumble, si è reso conto che avrebbe voluto interpretare Travis.

Queste le parole di Sprouse:

Roger è bravo a scrivere delle scene vivaci, divertenti e con gran ritmo che sembrano uscire fuori dalla pagina. Questo è quello che mi ha subito attirato della sceneggiatura.

Virginia Gardner, che interpreta Abby, aggiunge:

Era una sceneggiatura esilarante con due personaggi davvero ben caratterizzati. Roger e io siamo entrati subito in sintonia e sin dal nostro primo incontro abbiamo lavorato in in maniera fantastica sui nostri alter ego. La volta successiva ero già in Bulgaria a girare!

Easter Eggs

Uno splendido disastro è un eccitante mix di generi, si passa dalle scene di combattimento cariche di azione a quelle romantiche, affacciandoci anche nella commedia un po’ scurrile.

Barer ha affermato:

C’è molto umorismo, ci sono combattimenti, c’è una storia d’amore, situazioni tipiche della commedia romantica, un pizzico di dramma, e poi di nuovo combattimenti, momenti sexy e infine parentesi di sincera amicizia e empatia relazionale.

Ci sono anche alcune Easter Eggs dedicate ai fan dell’apprezzata saga After. Kumble, che ha diretto il secondo film della serie, ha sparso alcuni riferimenti che i fan più irriducibili di Hardin e Tessa apprezzeranno, tra cui una maglietta “Fuck Hardin”, una scena in cui Shepley piange mentre guarda uno dei film After e persino capi presi dal guardaroba di After 2.

Queste invece le parole di Kumble:

Sono molto orgoglioso di far parte del fandom di After. Vogliamo solo allargarlo a più persone.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers