Triptych 2 si farà? Ha debuttato il 22 febbraio 2023 su Netflix la prima stagione della serie tv messicana nata da un’idea di Leticia Lopez Margalli. Ma avrà una seconda stagione?
Dal momento dell’uscita, Netflix non ha annunciato se la serie drammatica avrà un secondo capitolo. Bisognerà attendere la reazione del pubblico e soltanto allora il colosso dello streaming potrà decidere le sorti della serie tv.
In caso di rinnovo, quando potrebbe uscire la seconda stagione della serie tv messicana? Con il dovuto preavviso, potrebbe essere disponibile in streaming durante il 2024 o nel 2025. Al momento si tratta di ipotesi perché Netflix non ha rinnovato o cancellato la serie tv.
Qualora venisse rinnovata, quale sarebbe la trama della seconda stagione? La prima ha introdotto la storia di Becca, medico forense che scopre che la sua intera vita è una bugia. Becca ha due gemelle, dalle quali è stata separata alla nascita, e lo scopre nel modo peggiore. Una di loro è morta e per la prima volta Becca se la trova davanti senza vita né alcuna preparazione in merito.
Ma chi ha voluto privarle della verità e perché le sorelle sono state separate è il mistero che alimenta la vicenda. Nella seconda stagione, potrebbero approfondire ulteriori dettagli legati a quei misteri.
Il cast di Triptych 2: attori e personaggi
In attesa di conferma da parte del colosso dello streaming, possiamo immaginare che il cast della seconda stagione potrebbe essere piuttosto simile a quello della prima e cioè:
Maite Perroni interpreta Becca
Angel Zermen è Moreno
David Chocarro
Ana Layevska
Ofelia Medina
Hector Kotsifakis è Quezada
Flavio Medina
Vicky Araico
Nuria Bages
Il trailer esiste già?
Non essendo stata ancora confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della prima: