fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Four Letters of Love’, In produzione la nuova Romance Irlandese

Pierce Brosnan ed Helena Bonham Carter protagonisti della nuova Romance irlandese “Four Letters of Love”

Pubblicato

il

‘Tratto dal libro best seller di Niall Williams, rilasciato nel 1977, Four Letters of Love vede Brosnan e la Bonham Carter nel ruolo dei genitori di due giovani legati dal destino, impersonati dagli attori emergenti Fionn O’Shea ed Ann Skelly. Sarà anche presente Gabryel Bryne nel film.

Il libro di debutto di Niall Williams è seducente, quasi irresistibile. E’ un enorme privilegio poterlo trasporre su schermo, in modo che chi lo vedrà potrà unirsi alla schiera di fan provenienti da tutto il mondo che si sono già arresi al suo fascino.

Ha commentato Cummins sul progetto.

Una breve sinossi del film Four Letters of Love:
Nicholas Choughlan (O’Shea) ed Isabel Gore (Skelly) sono destinati a stare insieme. Il quesito è se e quando lo verranno a sapere.
Fantasmi, destino, ed il potere magnetico dell’amore porteranno Nicholas ed Isabel a stare assieme, ma gli eventi incontrollabili della vita minacciano di separarli per sempre.

Four Letters of Love si accoda ad una serie di pellicole premiate provenienti dall’Isola di Zaffiro, come “Gli spiriti dell’Isola” (The Banshee of Inisherin) e “The quiet Girl”.

Cornerstone si occuperà della distribuzione mondiale e lancerà il progetto all’European Film Market.“Four letters of love” è una produzione di Genesius Picture, AX1 Films e Port Picture. Prodotto da BAFTA e co prodotto da Martina Niland, il film, finanziato da Northern Ireland Screen, inizierà le riprese a Febbraio proprio nell’Irlanda del nord, prima di muovere il set nell’effettiva repubblica d’Irlanda. Alcuni dei capi reparto sono: John Leslie, capo di produzione; Damien Elliot, direttore della fotografia; Susan Scott, addetta ai costumi; Natalie Red al trucco e parrucco e Chris Gill al montaggio.

Non vedo l’ora di portare questo fantastico lavoro di Niall Williams e Polly Steele su schermo. E’ un pezzo fondante della letteratura Irlandese, e non avrei desiderato cast e team creativo migliori in questo viaggio

Aggiunge Gray.

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Four Letters of Love