Amazon Studios ha vinto un’accesa asta tra altri quattro studios e streamer per una commedia con Julia Roberts e Jennifer Aniston.
Cosa sappiamo sulla commedia Amazon con Julia Roberts e Jennifer Aniston
La commedia sullo scambio di corpi, ancora senza titolo, è stata proposta la scorsa settimana da Max Barbakow, che scriverà e dirigerà il film. LuckyChap Entertainment, l’etichetta di produzione di Margot Robbie, Tom Ackerley e Josey McNamara, produrrà insieme alla Roberts e alla sua Red Om Films, alla Echo Films della Aniston e a Barbakow. È noto soprattutto per aver diretto Palm Springs, la commedia di Andy Samberg-Cristin Milioti del 2020 che Neon e Hulu hanno vinto al Sundance per una cifra record. La commedia è basata su un suo progetto originale.
La nascita dell’idea
L’appetito per un veicolo a due stelle arriva dopo il successo a sorpresa al botteghino di Ticket to Paradise, la commedia che ha riunito la Roberts con George Clooney. Per Jennifer Salke e Julie Rapaport, responsabile del settore cinematografico di Amazon, si tratta di un’accelerazione dell’attività di Amazon per rafforzare il proprio programma cinematografico.
Amazon ha partecipato all’asta per il titolo del Sundance Fair Play e ha vinto l’asta per Red Shirt, un progetto di Simon Kinberg di cui sarà protagonista Channing Tatum per il regista David Leitch, e prima ancora per la commedia matrimoniale diretta da Nick Stoller e interpretata da Reese Witherspoon e Will Ferrell.
In attesa della commedia Amazon con Julia Roberts e Jennifer Aniston
L’asta è stata gestita dalla CAA ed è un’ulteriore prova del fatto che i pacchetti di star che possono essere inseriti rapidamente nei calendari delle uscite sono il modo migliore per ottenere il massimo dei profitti. Quando la commedia della Roberts e della Aniston verrà realizzata, si dice che ciascuna attrice raggiungerà il massimo della retribuzione, contando lo stipendio e il compenso.
(Fonte Deadline)