fbpx
Connect with us

Latest News

‘Only Murders in the building’ Meryl Streep nella terza stagione!

Pubblicato

il

meryl streep

Ufficiale! Meryl Streep comparirà come guest star nella terza stagione di Only Murders in the building!

A dare l’annuncio gli stessi attori che sui canali social hanno postato foto e video insieme a Paul Rudd e Meryl Streep! Ancora nessuna notizia sul personaggio che interpreterà la Streep ma ai fan è bastato solo il suo nome per essere felici!

La seconda stagione

La serie creata da Steve Martin e John Hoffman e disponibile su Disney+, ha debuttato nel 2021.
Rinnovata per una seconda stagione, dopo la conclusione della stessa è arrivata la notizia che Jesse Williams e Paul Rudd avrebbero partecipato alla terza stagione.
Nominata nella categoria Miglior Commedia agli ultimi Golden Globe,  continua ad essere un punto cardine della piattaforma Hulu.

Guarda le due stagioni su Disney+ 

La serie

Only Murders In The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio. E utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

Meryl Streep in Only Murders in the building!

meryl streep

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.