Uscirà ad Aprile 2023 nei cinema americani il nuovo film con protagonista il Premio Oscar Joaquin Phoenix. Completano il cast Nathan Lane, Amy Ryan, Stephen McKinley Henderson, Zoe Lister-Jones, Armen Nahapetian e con Parker Posey e Patti LuPone.
Scritto e diretto da Ari Aster il film è prodotto dalla A24.
Phoenix è un uomo paranoico che intraprende un’odissea epica per tornare a casa dopo la morte della madre.
Il film è il terzo lungometraggio di Ari Aster.
Aster, nato nel ’86 a New York, dopo diversi cortometraggi realizza nel 2018 Hereditary-Le radici del male. Nel film Toni Collette è Annie, artista che, in procinto di mettere in mostra le sue opere in una galleria, elabora la propria rabbia attraverso l’arte e la creazione di una casa di bambole in miniatura che raffigurano le difficoltà e le sofferenze realmente vissute dalla sua famiglia: i Graham, freschi della morte della anziana Ellen. Apprezzato dalla critica, purtroppo non riceve lo stesso consenso al botteghino.
Nel 2019 esceMidsommar-Il villaggio dei dannati, acclamato da pubblico e critica, con Florence Pugh. Ambientato in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici quella che doveva essere una vacanza idilliaca si trasforma ben presto in un incubo terrificante.
Dopo aver convinto critica e pubblico, cresce l’attesa per Beau is Afraid.
Beau is Afraid il trailer in lingua originale
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers