Jenna Ortega protagonista di una commedia romantica. L’attrice di Mercoledì sta girando Winter Spring Summer or Fall con Percy Hynes White.
Jenna Ortega protagonista di una commedia romantica
Sicuramente, quando Jenna Ortega ha accettato il ruolo di Mercoledì per l’omonima serie Netflix di Tim Burton, non immaginava le ripercussioni che questo avrebbe avuto sulla sua carriera. Tuttavia, la serie Netflix sulla famiglia Addams, non è il suo primo lavoro nel mondo del cinema e della TV. Nonostante la giovane età, Jenna Ortega ha alle spalle parecchi altri titoli, ma la serie Netflix l’ha portata a tutt’altro livello, regalandone una notorietà senza precedenti. Inoltre, la sua interpretazione della ragazza goth più celebre del cinema le è valsa l’appoggio del mondo della critica di settore.
Non c’è tempo per il riposo, però, visto che l’attrice è attualmente al lavoro sul set di un film romantico che la vede tornare a recitare al fianco di un collega di Mercoledì, Percy Hynes White, l’attore che nella serie interpreta Xavier. Chi voleva vedere nascere qualcosa tra i due ora sarà accontentato!
Winter Spring Summer or Fall
Nel film Jenna Ortega ha una storia d’amore con l’astro nascente Percy Hynes White. È ancora presto per conoscere i dettagli su questo progetto, intitolato Winter Spring Summer or Fall, e l’unica informazione sulla trama che abbiamo è che la storia parla di adolescenti che si incontrano durante l’inverno e che trascorrono diversi giorni insieme, durante i quali nulla sarà più lo stesso. Al timone troviamo la regista Tiffany Paulsen, autrice di altre commedie romantiche come Calendar Love. Al momento non sono ancora state rilasciate immagini del film per via ufficiale e, neanche per vie meno canoniche si ha qualcosa, pertanto è ancora presto per fare ulteriori congetture sulla pellicola.
Questo non è l’unico progetto che la Ortega ha tra le mani. La vedremo recitare anche nella sesta puntata del franchise horror Scream.