Sbarcata su Netflix la prima stagione di Julestorm – La Tempesta di Natale, serie tv norvegese intitolata in inglese A Storm for Christmas. La miniserie è una dramedy ambientata nel periodo natalizio e punta su un cast corale. In Italia gli episodi sono disponibili in esclusiva in streaming dal 16 dicembre.
Creata da Per-Olav Soronesen, la miniserie racconta cosa succede ad un gruppo di personaggi bloccati in aeroporto a causa di una tormenta di neve.
Ambientata durante la vigilia di Natale, la storia raccontata è quella di un gruppo di estranei che si ritrovano bloccati all’aeroporto di Oslo a causa del maltempo.
L’aeroporto è gremito di persone, tutte desiderose di arrivare a destinazione per festeggiare il Natale. Ma un imprevisto meteorologico renderà il compito arduo. A causa della tempesta di neve, tutti i passeggeri sono costretti a trovare riparo all’interno dell’aeroporto in attesa che il tempo migliori e gli aerei possano tornare in circolazione. I personaggi sono diversi: troviamo una popstar, un barista, un prete, un pilota di aerei e un bodyguard.
Il cast: attori e personaggi
Ecco di seguito i personaggi e gli attori della miniserie Julestorm – La tempesta di Natale:
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers