fbpx
Connect with us

PREVIEW

‘Il diario segreto di Noel’ cosa sapere sulla nuova rom-com natalizia su Netflix

Di cosa parla la nuova rom-com natalizia della piattaforma di streaming

Publicato

il

il dirario segreto di noel

Justin Hartley e Barrett Doss sono i protagonisti de Il diario segreto di Noel, una nuova commedia romantica a tema natalizio disponibile su Netflix dal 24 novembre.

La sinossi de Il diario segreto di Noel

Quando l’autore di bestseller Jake Turner (Justin Hartley) torna a casa per Natale per liquidare le proprietà della defunta madre che non vedeva da tempo, scopre un diario che potrebbe contenere i segreti del suo passato e di quello di Rachel (Barrett Doss), una misteriosa giovane alle prese con la propria missione. Insieme intraprendono un percorso per affrontare il passato e scoprire un futuro completamente inaspettato.

Il trailer de Il diario segreto di Noel

Gli autori

Il diario segreto di Noel è diretto da Charles Shyer, regista de Il padre della sposa e Il padre della sposa 2, nonché sceneggiatore de Il bandito e la madama, Soldato Giulia agli ordini Jumpin’ Jack Flash. Il film è scritto da Shyer insieme a David Golden e Rebecca Connor, e basato sul romanzo di Richard Paul Evans.

Il cast della rom-com

Il cast include anche altri nomi oltre Justin Hartley (This is us) e Barrett DossEssi sono Bonnie Bedelia, James Remar, Essence Atkins, Andrea Sooch, Vivian Full, Jeff Corbett, Lauren Yaffe, Aaron Costa Ganis, Alexander Blaise e Mike Donovan.

Netflix novembre 2022: cosa vedere sulla piattaforma

Top 5 film romantic comedy da vedere ora su Netflix

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.