In streaming su Netflix L’isola dei lupi è una serie in 3 episodi in uscita dall’ 11 ottobre 2022.
La trama di L’isola dei lupi
Dove le vaste distese acquatiche del Pacifico incontrano la natura selvaggia del Canada si trova una misteriosa isola avvolta da nebbia e nuvole, protetta da alcuni dei mari più impetuosi del mondo. Ma guardando più da vicino emerge qualcosa di ancora più straordinario: una comunità di carismatici animali, che aspettano solo di accompagnarci alla scoperta del loro territorio. Unisciti alla lupa Cedar, all’aquila Spiro, alla lontra marina Skye e al resto dei loro vicini sull’isola di Vancouver in questa serie narrativa dalle immagini mozzafiato doppiata nella versione originale da Will Arnett.

La produzione
Produzione: River Road Films.
River Road Films è una società di produzione di documentari con sede a Vancouver, British Columbia.
Per oltre trent’anni, River Road Films si è specializzata nella produzione di film di storia naturale e fauna selvatica per la televisione e il cinema in tutto il mondo, lavorando con CBC, BBC, PBS, Terra Mater Factual Studios e molti altri.
River Road Films cattura il comportamento della fauna selvatica mai filmato prima in luoghi remoti e impegnativi in tutto il mondo per far luce su argomenti di conservazione e relazioni uniche tra uomo e animale.

Tra le prossime uscite Shared Planet previsto per il 2024.
Le foto ufficiali di L’isola dei lupi.

