Continuano gli annunci per la piattaforma Prime Video nel mese di ottobre 2022 e non mancano le novità.
Prime Video ottobre 2022: le prime novità
Un matrimonio esplosivo – dal 27 gennaio
In Un matrimonio esplosivo, Darcy (JenniferLopez) e Tom (JoshDuhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. Finché morte non ci separi assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda.
Nanny – film d’apertura all’Africa Film Festival
Nanny è l’inquietante pluripremiato film d’esordio della scrittrice e regista NikyatuJusu, interpretato da Anna Diop, Michelle Monaghan (Mission: Impossible – Fallout), Sinqua Walls (American Soul), Morgan Spector (The Gilded Age), Rose Decker (Mare of Easttown) e Leslie Uggams (Deadpool).
È il primo film horror ad aver vinto il Grand Jury Prize: Dramatic al Sundance Film Festival, riconoscimento sinora conferito solo una volta a una regista donna nera. Nanny è un film che sfida i canoni di genere unendo l’horror psicologico a temi culturalmente rilevanti relativi all’identità sociale, come la razza, il genere e lo status socioeconomico.
Ambientata a New York, questa favola sull’esperienza di un’immigrata senegalese che presta servizio per una famiglia benestante è basata sulle vere esperienze di lavoratori domestici. Il racconto si lega alla storia personale dell’infanzia di NikyatuJusu, la cui madre ha sostenuto la famiglia proprio con questa occupazione. Jusu ha aggiunto elementi del genere spirituale vicini alla sua stirpe.
Un altro annuncio
The People We Hate at the Wedding – dal 18 novembre
Nell’esilarante e audace commedia The People We Hate at the Wedding, Alice (KristenBell) e Paul (BenPlatt), sorella e fratello in una famiglia disfunzionale americana, insieme alla loro sempre ottimista madre (AllisonJanney), sono invitati al matrimonio inglese della sorellastra da cui si sono allontanati, Eloise (CynthiaAddai-Robinson), un’opportunità per ricongiungersi da (più o meno) adulti e imparare a volersi bene come facevano una volta.
Anche due serie tra le novità Prime Video di ottobre 2022
Four More Shots Please! s3 – dal 21 ottobre
Prodotto da Pritish NandyCommunications, diretto da Joyeeta Patpatia e scritto da Devika Bhagat e IshitaMoitra, il tanto atteso Original riprenderà la storia conclusasi nella seconda stagione. E racconterà le vicende di quattro donne sfrontate e disinibite, quattro spiriti liberi che vivono, amano, commettono errori. E scoprono ciò che continua a legarle a un’amicizia eterna, contro la città cosmopolita di Mumbai.
Outer Range s2
Prime Video rinnova Outer Range per una seconda stagione. Charles Murray (True Story, Sons of Anarchy, Luke Cage), che ha firmato un overall deal con Amazon Studios, salirà a bordo come showrunner e executive producer per la seconda stagione.
Outer Range vede come executive producer Charles Murray, Heather Rae, Josh Brolin, Zev Borow, Brian Watkins, Tony Krantz e PlanB Entertainment per AmazonStudios. Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Ernest McNealey sono executive producer per conto di PlanB. Outer Rangeè creata da BrianWatkins.
Outer Rangeracconta la storia di Royal Abbott (JoshBrolin), proprietario di un ranch che lotta per la sua terra e per la sua famiglia, che scopre un mistero imperscrutabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming. Un racconto intrigante con sprazzi di humor pungente e misteri soprannaturali, Outer Range analizza il nostro modo di confrontarci con l’ignoto.