fbpx
Connect with us

Latest News

‘Petra’ con Paola Cortellesi torna su Sky

L’omicidio di un barbone costringe Petra e Antonio a indagare nel mondo dei senza fissa dimore a scoprirne i più drammatici risvolti.

Pubblicato

il

Petra

Petra – Seconda stagione torna su sky ogni mercoledì alle ore 21.15 in esclusiva su Sky Cinema Uno. L’ispettore Petra Delicato, interpretata da Paola Cortellesi, avrà da risolvere un nuovo caso. È una produzione Sky Original, con Catteleya, Bartlebyfilm e Beta Film.

La trama di Petra Seconda Stagione

Dopo il brutale omicidio di un barbone, l’ispettore Delicato (Paola Cortellesi) e il vice Antonio Monte (Andrea Pennacchi) si immergono nel mondo dei senza fissa dimora, esplorandone drammatiche verità e affrontando i difficili risvolti della solitudine. Con l’aiuto di uno psichiatra affascinante che le somiglia molto più di quanto immagina, Petra dovrà capire la vera natura delle relazioni che legano i sospettati per venire a capo di un caso più complesso del previsto.

Nel cast anche l’immancabile Andrea Pennacchi

Le quattro nuove storie gialle, tratte dalle opere di Alicia Gimenez Bartlett, vedono il ritorno di Paola Cortellesi nei panni dell’ispettore Petra Delicato, personaggio amato dal pubblico. Ad affiancare la Cortellesi, Andrea Pennacchi, nel ruolo del vice ispettore Antonio Monti.

La regia è affidata, come nella prima stagione, a Maria Sole Tognazzi. La serie è ambientata a Genova e la sceneggiatura è scritta da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia, con la collaborazione di Paola Cortellesi.

Il primo episodio della seconda stagione, intitolato Un bastimento di Riso, andrà in onda mercoledì 28 settembre. La serie è disponibile su Now.

‘Petra’ La seconda stagione tra omicidi e romanticismo

Per ulteriori informazioni clicca qui

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers