fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Prime Video fine settembre 2022: i nuovi annunci

Una serie di novità dopo gli annunci all'inizio del mese

Pubblicato

il

prime video fine settembre 2022

La programmazione di Prime Video non finisce e le novità non mancano nemmeno per la fine di settembre 2022. Sono comunque sempre tanti gli annunci per la piattaforma. Di seguito i più recenti.

Prime Video fine settembre 2022

Sono Lillo

Prime Video alla Festa del Cinema di Roma con la serie Original italiana

La nuova serie Original italiana Sono Lillo verrà presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma nella sezione non competitiva Freestyle. L’attesa serie è diretta da Eros Puglielli (Gli idoli delle donneCoppermanNevermind) e creata da Pasquale Petrolo (Lillo), Matteo Menduni e Tommaso Renzoni che hanno curato anche il soggetto e la sceneggiatura, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2023.

prime video fine settembre 2022

La serie Original in 8 episodi è una produzione Lucky Red in collaborazione con Prime Video. Accanto a Lillo anche Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Sara Lazzaro, Camilla Filippi, Marco Marzocca, Maryna, Paolo Calabresi e Anna Bonaiuto; completano il cast come guest star di puntata amati volti del piccolo e grande schermo tra cui Valerio Lundini, Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Maccio Capatonda, Serra Yilmaz.

Un matrimonio esplosivo

Il nuovo film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel, in esclusiva dal 27 gennaio 2023

In Un matrimonio esplosivo, Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. Finchè morte non ci separi assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda.

Altri annunci di Prime Video

Catherine called Birdy

disponibile dal 7 ottobre

Anno 1290. Nel villaggio inglese medievale di Stonebridge, Lady Catherine (conosciuta come Birdy) è la figlia più giovane di Lord Rollo e Lady Aislinn. Il suo parco giochi è Stonebridge Manor, una casa che, come la famiglia, ha visto giorni migliori.

Finanziariamente indigente e avido incallito, Rollo vede sua figlia come la via per uscire dalla rovina finanziaria dandola in sposa a un ricco proprietario terriero. Ma Birdy, come tutte le grandi eroine adolescenti, è vivace, intelligente e avventurosa e pronta a respingere in modi sempre più ingegnosi qualsiasi corteggiatore. La sua immaginazione, il suo atteggiamento provocatorio e la sua profonda convinzione di aver diritto all’indipendenza creano una frattura con i suoi genitori. Quando si presenta il più ripugnante dei corteggiatori, viene richiesta loro l’ultima prova d’amore per la figlia.

Reacher s2

Annunciato il cast principale della seconda stagione di Reacher, dal bestseller Bad Luck and Trouble di Lee Child

Prime Video, Skydance Television e Paramount Television Studios hanno annunciato il cast principale della seconda stagione di Reacher, la serie drama ricca di azione con Alan Ritchson nel ruolo del protagonista Jack Reacher. Fanno parte del cast principale della nuova stagione: Serinda Swan Serinda Swan, Ferdinand Kingsley, Rory Cochrane con la guest star Domenick Lombardozzi. Al cast si uniscono anche Luke Bilyk, Dean McKenzie, Edsson Morales, Andres Collantes, Shannon Kook-Chun, Ty Victor Olsson, Josh Blacker e Al Sapienza. Come precedentemente annunciato, Maria Sten tornerà per la seconda stagione nei panni di Frances Neagley e Shaun Sipos nei panni di David O’Donnell.

Le news di Prime Video per la fine di settembre 2022 non finiscono qui

Modern Love Tokyo

Trailer e poster della serie Original giapponese, adattamento della serie antologica Modern Love dal 21 ottobre su Prime Video

L’adattamento locale giapponese della serie antologica di successo internazionale, basata sulla famosa rubrica del New York Times, è interpretato da Naomi Scott, Asami Mizukawa, Nana Eikura, Ran Itô, Ryô Narita, Hiromi Nagasaku e Haru Kuroki. I registi includono Ryûichi Hiroki, Nobuhiro Yamashita, Naoko Ogigami, Kiyoshi Kurosawa e Naoko Yamda, mentre Atsuko Hirayanagi è lo showrunner.

Modern Love, la serie di successo internazionale di Prime Video, esplora l’amore in tutte le sue forme, e ogni episodio  porta sullo schermo una storia diversa, scelta tra le più amate della rubrica del New York Times. Nell’adattamento giapponese, sei importanti registi daranno vita a una raccolta di storie su varie forme d’amore che si svolgono a Tokyo. Questa serie ha sette episodi in totale, incluso Modern Love First: un episodio animato.

Sitting in bars with cake

Odessa A’zion, Bette Midler, Ron Livingston e Maia Mitchell si uniscono al cast con Yara Shahidi

Trish Sie dirigerà il film scritto da Audrey Shulman e adattato dal suo blog e dal romanzo omonimo e interpretato da Yara Shahid, Odessa A’zion (Hellraiser), Bette Midler (Hocus Pocus), Ron Livingston (The Flash), e Maia Mitchell (Good Trouble).

Basato su una storia vera, Sitting in Bars with Cake segue le vicende di una giovane donna tranquilla e sfortunata in amore che scopre un’improbabile calamita per ragazzi quando prepara una torta per il compleanno della sua migliore amica e la porta in un bar, finendo circondata da uno stuolo di uomini. Crede che sia un colpo di fortuna, ma la sua amica la convince a impegnarsi per un anno a cuocere torte e portarle nei bar, con l’obiettivo di trovare il vero amore. In questa storia vera, esilarante, agrodolce e commovente di amore e amicizia, la vita della timida giovane si dischiude in modi che non avrebbe potuto immaginare.

The devil’s hour

Prime Video ha svelato il trailer e il poster ufficiali della serie disponibile dal 28 ottobre

La serie segue la storia di Lucy, interpretata da Raine, che viene svegliata ogni notte da visioni terrificanti esattamente alle 3:33: l’ora del diavolo. Il figlio di otto anni è chiuso in sé stesso e privo di emozioni. Sua madre parla a sedie vuote. La sua casa è infestata da reminiscenze di una vita che non è la sua. Ora che il suo nome viene inspiegabilmente connesso a una serie di brutali omicidi avvenuti nella sua zona, la risposta che aveva evitato per tutti questi anni diventa centrale. Capaldi interpreta un nomade solitario, spinto da un’ossessione omicida e diventa l’obiettivo principale di una caccia all’uomo della polizia guidata dal compassionevole detective Ravi Dhillon, interpretato da Patel.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.