Latest News

‘Terminator – Destino oscuro’ chi c’è nel cast del film con Arnold Schwarzenegger

Attualmente su Disney+ il film del 2019 con Arnold Schwarzenegger

Published

on

Chi c’è nel cast di Terminator – Destino oscuro?

La saga dei film su Terminator è una di quelle più longeve e di maggior successo nella storia del cinema. Il primo film con protagonista il cyborg interpretato da Arnold Schwarzenegger risale al 1984, mentre l’ultimo è uscito nel 2019 ed è intitolato Terminator – Destino oscuro.

Il cast di Terminator – Destino oscuro: il protagonista

Naturalmente non può mancare all’appello Arnold Schwarzenneger. L’attore veste ancora i panni del cyborg T-800 anche nel sesto capitolo della saga Terminator – Destino oscuro. E, accanto a lui, non poteva non essere presente Linda Hamilton, che riprende il ruolo di Sarah Connor.

L’attrice canadese Mackenzie Davis, non nuova a film di fantascienza avendo partecipato a Blade Runner 2049, interpreta Grace.

Altri interpreti

Accanto ai tre interpreti sopra citati c’è anche Natalia Reyes nella parte di Dani Ramos, Gabriel Luna che interpreta Gabriel/Rev-9. Poi anche l’attore e cantante messicano Diego Boneta è stato scritturato per il ruolo di Diego Ramos. Ha una piccola parte Enrique Arce, noto al pubblico per aver interpretato Arturo ne La casa di carta. L’attore Brett Azar è uno dei T-800 presenti nel film. Anche Steven Cree partecipa a Terminator – Destino oscuro nel ruolo di Rigby. Spazio anche per Fraser James nella parte del Maggiore Dean.

Dopo il cast, la trama di Terminator – Destino oscuro

Nel 2020 Grace, una soldatessa potenziata, e il Terminator Rev-9 arrivano dal futuro. L’oggetto della loro contesa è una ragazza di nome Daniella Ramos detta Dani, a cui è legata la resistenza umana dai robot: il Rev-9 la cerca per ucciderla, Grace per proteggerla. Il Terminator, però, ha la capacità di assumere le sembianze sia di persone che di oggetti e, in più, può anche sdoppiarsi. Nel frattempo entra in scena Sarah Connor (madre di John, ucciso anni prima dal Terminator T-800) che salva le donne da un attacco del Rev-9. Sarah riceve da anni un segnale misterioso che le invia dei messaggi che le segnalano l’approdo sulla Terra di Terminator inviati dal futuro. Intercettato il punto da cui giunge il segnale, Sarah si imbatte in una sorpresa; ma intanto il forte Rev-9 incombe minaccioso.

Il trailer

Il film è al momento disponibile su Disney+. Di seguito, dopo il cast, ecco il trailer di Terminator – Destino oscuro:

Terminator – Destino oscuro: nel sesto capitolo del franchise le figure femminili dominano la scena

Exit mobile version