fbpx
Connect with us

Latest News

‘Law & Order’ il trailer del crossover per aprire le nuove stagioni delle tre serie del franchise

L'evento televisivo che farà incrociare la serie madre con Unità Speciale e Organized Crime andrà in onda negli Stati Uniti, su NBC, il prossimo 22 settembre

Pubblicato

il

law & order trailer crossover

Rilasciato il trailer del crossover di Law & Order che anticiperà tre nuove serie del franchise.

Un trailer per il crossover che unisce le forze di Law & Order

Tre delle squadre televisive più iconiche di sempre stanno per unire le forze contro un’unica minaccia. NBC ha diffuso il trailer ufficiale di quello che si presenta già come uno degli eventi televisivi dell’anno: il crossover senza precedenti che aprirà le nuove stagioni delle serie sorelle create da Dick Wolf Law & OrderLaw & Order: Unità Speciale e Law & Order: Organized Crime, in onda negli Stati Uniti il prossimo 22 settembre.

Qui per altri titoli su NBC

La trama dello storico crossover tra le tre serie del franchise

La storia inizierà con un episodio di Organized Crime, proseguirà in SVU e terminerà nella recentemente riavviata ammiraglia Law & Order. La trama è incentrata su una giovane ragazza che viene uccisa a sangue freddo e i detective Frank Cosgrove (Jeffrey Donovan) e Jalen Shaw (la new entry Mehcad Brooks) che indagano per rintracciare l’assassino.

Il capitano Olivia Benson (Mariska Hargitay) e il detective Elliot Stabler (Christopher Meloni) vengono chiamati in supporto del caso. Ma ben presto si rendono conto di avere a che fare con un delitto che non è il solito caso di omicidio. Dopo aver scoperto prove chiave, Jack McCoy (Sam Waterston) e Nolan Price (Hugh Dancy) cercano giustizia contro una rete criminale internazionale, ma complicazioni minacciano l’esito del loro caso.

Il trailer del crossover di Law & Order

Il trailer, introdotto da Mariska Hargitay, introduce il caso che terrà occupati i protagoniste delle tre serie tv.

Proprio come i vecchi tempi

afferma il detective Elliot Stabler. Seguono indagini fittissime, inseguimenti al cardiopalma, una sparatoria che mette in pericolo la detective Amanda Rollins (Kelli Giddish, che uscirà di scena a un certo punto della prossima stagione di Law & Order: Unità Speciale) e una battaglia legale destinata a lasciare il segno.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.