Cosa sappiamo sul futuro di Black Bird 2? Questa è la domanda dei fan del thriller psicologico sviluppato e prodotto da Dennis Lehane disponibile con l’ultimo episodio da venerdì 5 agosto.
Trattandosi, però, di un titolo annunciato sin dall’inizio come una miniserie limitata tratta da una storia vera, sembra davvero improbabile che lo streamer avrà intenzione di ordinarne anche un secondo ciclo di episodi. Rimanendo in attesa di una conferma ufficiale da AppleTV+, ipotizziamo che BlackBirdsia concluso.
Di cosa potrebbe parlare Black Bird 2se confermata? Trattandosi di una serie tv basata sulla autobiografia di James Keen e Hillel Levin, In With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer, and A Dangerous Bargain for Redemption, per continuare, la trama del progetto sarebbe costretta a distaccarsi dai fatti realmente accaduti.
Ricordiamo, infatti, che al centro della prima stagione seguiamo le vicende di Jimmy Keene, uomo pronto a scontare una condanna di dieci anni quando l’arrivo di una improbabile offerta sconvolge il suo destino già annunciato. Jimmy ha poco tempo per decidere: la sua libertà in cambio della confessione del pericoloso serial killer LarryHall.
Il cast: attori e personaggi
In attesa di maggiori dettagli sul rinnovo dell’eventuale seconda stagione, ecco di seguito tutti i protagonisti della prima stagione:
Taron Egerton interpreta James Keene
Paul Walter Houser interpreta LarryHall
Sapideh Moafi interpreta LaurenMcCauley
Greg Kinnear interpreta Brian Miller
Ray Liotta
Cecilia Leal
RobertDiago DoQui
Il trailer di Black Bird 2
Naturalmente non essendoci ancora la conferma della seconda stagione non esiste un trailer. Di seguito, quindi, quello della prima stagione: