Diretto da WeanuriKahiu, Linee Parallele(titolo originale Look Both Ways) è il film di genere drammatico, romantico, commedia disponibile su Netflix che vede Lili Reinhart nei panni della protagonista.
Basato su una sceneggiatura di AprilProsser, il film è un titolo originale della piattaforma.
Linee parallele: la trama del film Netflix
Alla vigilia della laurea, la vita della ventenne Natalie (LiliReinhart) si divide in due realtà parallele: nella prima la ragazza rimane incinta e resta nella sua città natale, nell’altra si trasferisce a Los Angeles.
In entrambe le situazioni, Natalie prova amori appassionati, insegue una carriera da sogno come artista e riscopre se stessa.
Con una strizzata d’occhio a Sliding Doors, il film Netflix mostra e concede due opzioni di vita alla protagonista.
La data di uscita
Linee parallele sarà disponibile su Netflix dal 17 agosto 2022.
Il trailer
Il cast di Linee parallele su Netflix
A guidare il cast del film Linee Parallele vediamo Lili Reinhart, che in molti conosceranno per il ruolo di Betty Cooper nella serie TV di The CWRiverdale. L’attrice veste i panni della protagonista Natalie.
Nella prima storia è affiancata da Danny Ramirez, che interpreta il suo migliore amico Gabe. Nella seconda, invece, troviamo David Corenswet, con cui intraprende una relazione a Los Angeles. A dividere la scena con loro, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
Andrea Savage
Luke Wilson
Nia Long
Aisha Dee
Sahara Ale
Sarah J. Bartholomew
Il film è una produzione Catchlight Studios e Screen Arcade.