fbpx
Connect with us

Latest News

The Sandman: San Diego Comic-Con mostra il nuovo trailer

The Sandman: il nuovo trailer proiettato al San Diego Comic-Con mostra video inediti dell’attesa serie TV

Publicato

il

The Sandman: San Diego Comic-Con mostra il nuovo trailer

The Sandman: San Diego Comic-Con mostra il nuovo trailer. Dopo una piccola anticipazione durante la Geeked Week di Netflix, con trailer e prime immagini che abbiamo analizzato in questo articolo, The Sandman ha finalmente un nuovo ed importante trailer.

The Sandman: San Diego Comic-Con mostra il nuovo trailer

Al San Diego Comic-Con 2022 sono state svelate tutte le novità più attese dell’anno tra cui appunto questa serie. La serie TV Netflix, tratta dal fumetto di Neil Gaiman, è sicuramente tra le opere più attese. Con le prime rivelazioni, già affrontate nel precedente articolo, era stata riportata la data di uscita, 5 agosto 2022, che non ha subito variazioni. Il trailer svela molti dettagli inediti, non mostrati nel primo teaser rilasciato quasi un anno fa.

Storia di The Sandman

The Sandman è un adattamento live-action dell’omonima serie a fumetti horror di Neil Gaiman. Pubblicata per la prima volta nel 1989 da Vertigo, divisione della DC Comics. Originariamente disegnato da Sam Kieth, inchiostrato da Mike Dringenberg, colorato da Robbie Busch e scritto da Todd Klein. Il primo arco narrativo del fumetto, Preludes & Nocturnes, racconta la storia della cattura di Sogno per mano di umani che usano arti oscure. Dopo essere stato tenuto prigioniero sul “piano mortale” per settant’ anni, Sogno fugge e inizia a cercare i suoi totem perduti: un elmo, una sacca di sabbia e un rubino, in modo che possa riguadagnare il suo antico potere. La prima stagione della serie Netflix, che è composta da un totale di dieci episodi, dovrebbe adattare questo arco narrativo. Lo sviluppo e la produzione esecutiva sono di Gaiman, affiancato dallo showrunner Allan Heinberg e da David S. Goyer.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.