fbpx
Connect with us

Latest News

Mike Tyson torna sul ring Ecco il primo trailer della serie

Serie in arrivo in Italia l’8 settembre su Disney+ su star

Publicato

il

Mike Tyson torna sul ring ecco il primo trailer della serie

Mike Tyson torna sul ring: ecco il primo trailer della serie in arrivo in Italia l’8 settembre su Disney+. 

In Italia lavedremo sulla sezione Star di Disney+ a partire dall’8 settembre, in occasione del Disney+ Day, ma prima che tutto ciò avvenga, Disney, ha deciso di incuriosire con assaggio della serie, composta da otto episodi, col trailer ufficiale. Un vero e proprio racconto senza filtri della vita del pugile Mike Tyson, qui interpretato da Trevante Rhodes, anche executive producer.

Al suo fianco troveremo anche

Russell Hornsby nei panni del manager Don King, ma anche attori come Harvey Keitel, Laura Harrier, Li Eubanks, Olunike Adeliyi e B.J. Minor.

Mike Tyson torna sul ring: Ecco il primo trailer della serie

“Animale, selvaggio, spietato,  feroce… è questo che sono?” è la domanda che pone nel trailer Mike, domanda sulla quale ha deciso di concentrarsi lo sceneggiatore di Tonya (2017), Steven Rogers, il quale è sia creatore della serie che executive producer. Con lui, Karin Gist sarà la showrunner ed executive producer, insieme a Claire Brown. La squadra è completata dai registi, da Bryan Unkeless e Scott Morgan, della Clubhouse Pictures, e da Tom Ackerley e Margot Robbie, della LuckyChap, che sarà anche executive producer insieme a Darin Friedman di Entertainment 360.

Negli otto episodi si esplorerà la frenetica e controversa storia, e vita, di Mike Tyson. Dai tumultuosi alti e bassi della sua carriera pugilistica, e della vita personale, alla parabola da atleta amato in tutto il mondo a emarginato, e viceversa.

Tenendo come punto fermo Mike e la sua storia, la serie esamina inoltre questioni razziali e della classe sociale negli Stati Uniti, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del Sogno Americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la sua storia.

Cosa ne pensi di Mike Tyson? faccelo sapere con un commento su Instagram taxidrivers2006

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.