fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Avvocato di difesa 2 ‘confermata la nuova stagione

The Lincoln Lawyer ufficialmente rinnovata da Netflix: quando usciranno i nuovi episodi

Publicato

il

avvocato di difesa 2

Avvocato di Difesa 2 diventa una realtà.  Netflix ha annunciato via Twitter che la serie sarà rinnovata per una nuova stagione, comunicando così quanto è certamente già stato deciso da tempo in merito alla conferma del legal drama di grande successo.

Avvocato di difesa la recensione della serie 

Il rinnovo di Avvocato di Difesa era atteso da settimane. La serie, arrivata su Netflix a maggio, ha ottenuto risultati straordinari  in termini di visualizzazioni.

Anche in Italia il serial ha scalato la top10 dei contenuti più visti, rimanendo in testa alla classifica per diverse settimane.

Nelle prime quattro settimane dal debutto, The Lincoln Lawyer ha raggiunto 260,53 milioni di ore di visualizzazioni in tutto il mondo. Il trend è aumentato in percentuale tra la prima e la seconda settimana del 140%. Era dunque certa la produzione di una seconda stagione del Serial.

Idealista e anticonformista Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) dirige uno studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln, seguendo casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles. Tratta dai bestseller del celebre scrittore Michael Connelly, la prima stagione è l’adattamento di La lista, che è il secondo romanzo della serie Avvocato di difesa.

 

Avvocato di difesa 2 prime informazioni

Stando alle prime informazioni Avvocato di Difesa 2, come la prima stagione, sarà composta da altrettanti 10 episodi. La nuova stagione  sarà basata sul quarto libro della serie di romanzi (uscito nel 2011). La prima  aveva adattato il secondo libro della serie, mentre il primo aveva ispirato il film del 2011 The Lincoln Lawyer, diretto da Brad Furman e interpretato da Matthew McConaughey.

In Avvocato di Difesa 2 Manuel Garcia-Rulfo tornerà nei panni dell’avvocato Micky Haller, reduce dal caso di Trevor Elliot che lo ha impegnato per l’intera prima stagione, non senza risvolti drammatici. Sono rimasti  alcuni misteri irrisolti da cui, molto probabilmente partirà la seconda stagione. Nessun dettaglio, finora, sulla produzione, ma quasi certamente  i nuovi episodi non arriveranno su Netflix prima del 2023.

Netflix giugno 2022: film e serie da non perdere

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.