fbpx
Connect with us

Latest News

‘You Don’t Know Me’ il dramma giudiziario della BBC sbarca su Netflix

Netflix ha acquisito i diritti esclusivi di distribuzione internazionale della serie britannica trasmessa dalla BBC

Pubblicato

il

you don't know me netflix

In arrivo sulla piattaforma Netflix il 17 giugno 2022, You don’t know me, la serie in quattro parti proviene dalla Snowed-In Productions, già autrice di Too Close e Mrs. Wilson.

Cosa aspettarsi da You don’t know me su Netflix

La serie è un adattamento dell’omonimo romanzo del 2017 scritto da Imran Mahmood. È stata adattata per i nostri schermi dallo scrittore di Vigil, Tom Edge.

Ecco ciò che ci si può aspettare secondo la BBC:

Hero, un giovane del sud di Londra, è sul banco degli imputati per omicidio. L’avvocato dell’accusa gli riferisce prove schiaccianti nell’arringa finale. Hero decide di voler raccontare la propria storia, piuttosto che la versione che il suo avvocato ha deciso essere nel suo interesse, ed esercita il diritto di presentare il proprio discorso conclusivo. Licenzia il suo avvocato e dice alla giuria che è innocente, condividendo una sequenza di eventi molto diversa che ha incastrato un venditore di auto rispettoso della legge per omicidio.

Il cast e non solo

La serie è interpretata da Roger Jean Nsengiyumva (Tomb Raider), Yetunde Oduwole (Carnage), Tuwaine Barrett (The Personal History of David Copperfield) e Nicholas Khan (Transformers: The Last Knight).

RadioTimes ha dichiarato che lo show è sia una serie poliziesca che una storia d’amore, che offre il meglio di entrambi i mondi, aggiungendo che si tratta di

un pezzo di televisione ben eseguito che merita la vostra attenzione.

Anche l’Independent ha assegnato alla serie un punteggio di quattro stelle su cinque, affermando che si tratta di un intelligente dramma giudiziario e che Samuel Adewunmi vi terrà sulle spine.

You don’t know me su Netflix

Netflix trasmetterà la serie anche nel Regno Unito, anche se la differenza sarà che invece di avere il marchio Netflix Original, avrà il marchio della BBC. Lo show è disponibile anche su BBC iPlayer, ma ha un avviso di disponibilità solo per 6 mesi.

Non è chiaro se la data del 17 giugno si applichi a Netflix UK, poiché l’elenco della pagina non menziona alcuna data.

Netflix giugno 2022: film e serie da non perdere

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers