fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Summer I Turned Pretty’ la serie di Jenny Han già rinnovata per la stagione 2

La serie di Jenny Han avrà una seconda stagione ancora prima dell'uscita della prima

Publicato

il

the summer i turned pretty 2

La serie drammatica di Jenny Han The Summer I Turned Pretty è stata rinnovata per la stagione 2 da Amazon prima ancora della prima stagione.

Le parole di Han su The Summer I Turned Pretty 2

Quando ho deciso di adattare Summer per la televisione, sapevo che avremmo avuto bisogno di più di una stagione per onorare la storia che stiamo raccontando.

Queste le parole di Han. «Ricevere una seconda stagione prima della première della prima stagione va oltre i miei sogni più sfrenati. Sono molto grata ad Amazon Studios per questo incredibile voto di fiducia nel nostro show e non vedo l’ora di riunire il nostro incredibile team per raccontare il prossimo capitolo della nostra storia».

In attesa della prima stagione

The Summer I Turned Pretty è stato scelto come serie da Amazon nel febbraio 2021. Il debutto della prima stagione dello show è previsto per il 17 giugno. La prima stagione sarà composta da sette episodi. Inoltre, mentre Gabrielle Stanton è stata co-showrunner della prima stagione insieme ad Han, sarà solo produttrice esecutiva della seconda stagione. Sarah Kucserka ha assunto il ruolo di co-showrunner insieme ad Han per la seconda stagione.

«Mentre i fan pregustano il divertimento in spiaggia e le giovani storie d’amore dell’imminente prima stagione, siamo entusiasti di annunciare un’ulteriore estate in arrivo con una stagione 2 di The Summer I Turned Pretty – ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione globale di Amazon Studios Non vediamo l’ora che i nostri clienti Prime Video tornino a Cousins Beach con Jenny Han e i suoi personaggi che continuano il loro viaggio di maturazione per un’altra stagione».

The Summer I Turned Pretty: l’esordiente Lola Tung e il resto del cast della nuova serie Amazon

the summer i turned pretty 2

Prima di The Summer I turned pretty 2

Basato sull’omonima serie di libri della Han, The Summer I Turned Pretty è descritto come un dramma multigenerazionale incentrato su un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo di una forte amicizia femminile. Il film è interpretato da Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Alfredo Narciso e Minnie Mills, con Colin Ferguson e Tom Everett Scott.

«L’attesa è quasi finita prima che il pubblico di tutto il mondo possa sperimentare lo straordinario stile narrativo di Jenny Han che prende vita sullo schermo, poiché i suoi fan nuovi e di lunga data condividono la nostra eccitazione per il debutto globale della prima stagione di The Summer I Turned Pretty – ha dichiarato Paul Lee, CEO del co-produttore della serie wiip – Siamo incredibilmente entusiasti di continuare questo viaggio con Jenny e il talentuoso team di Amazon per realizzare la seconda stagione di questa amata serie young adult».

Han e Kucserka sono produttori esecutivi della seconda stagione insieme a Stanton, Karen Rosenfelt, Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per wiip. Amazon Studios e wiip sono co-produttori.

Il primo romanzo della serie Summer è stato pubblicato originariamente nel 2009. I sequel Non è estate senza te e Avremo sempre l’estate sono seguiti rispettivamente nel 2010 e nel 2011. Oltre a questi tre libri, Han è nota per aver scritto i libri To All the Boys, che sono stati adattati in una serie di film di successo da Netflix. La serie di Amazon rappresenta la sua prima scrittura televisiva.

‘The Summer I Turned Pretty’ Il teaser della serie creata da Jenny Han

(Fonte Variety)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.