fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Man From Toronto’ Woody Harrelson e Kevin Hart nel trailer della commedia Netflix

Il film, diretto da Patrick Hughes, vede nel cast anche Kaley Cuoco ed Ellen Barkin

Pubblicato

il

the man from toronto trailer

Una commedia d’azione targata Netflix, quella con i due attori protagonisti, The Man from Toronto, il cui trailer è finalmente uscito.

Prima del trailer di The Man from Toronto

Dopo essere stati scambianti l’uno per l’altro per aver pernottato nello stesso bed and breakfast, un venditore pasticcione e un pericoloso killer internazionale sono costretti a rimanere assieme. Questa, in estrema sintesi, è la trama della commedia d’azione che vede protagonisti Kevin Hart e Woody Harrelson. Il film debutterà in streaming su Netflix il prossimo 24 giugno.

Alla regia del film

Il film è diretto dall’australiano Patrick Hughes, che è quello di I mercenari 3Come ti ammazzo il bodyguard 1 e 2, ma anche di Red Hill, interessantissimo western che segnò il suo esordio nel lungometraggio. La sceneggiatura è stata scritta da Robbie Fox e Chris Bremner.

the man from toronto trailer

Cr. Sabrina Lantos/Netflix © 2022.

Nel cast, oltre ai due attori protagonisti, c’è spazio anche per Kaley Cuoco e Ellen Barkin.

Le dichiarazioni di Kevin Hart

Come raccontato dallo stesso Hart, a causa dell’emergenza COVID la lavorazione del film è stata un percorso a dir poco devastante per gli attori chiamati in causa:

«Non è stato un progetto semplice, sapete, eravamo nel mezzo di questa pandemia, dovevamo girare questo film e sapevamo bene a cosa saremmo andati incontro. La nostra crew, ragazzi, vi siete presentati ogni singolo giorno con tutta quest’energia positiva. Penso che quell’energia sia stata contagiosa. Ce ne siamo nutriti tutti e grazie a ciò ne uscirà fuori un gran film. Voglio dirvi con tutta sincerità quanto vi abbia apprezzato. Sono consapevole del fatto che non sarebbe stato possibile fare questo film senza questo tipo di atteggiamento da parte della nostra crew».

Il trailer di The Man from Toronto

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.