fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Pachinko 2’ – Rinnovata la serie targata Apple TV

Dopo l’ottimo successo di critica e pubblico, Pachinko tornerà presto con una seconde stagione.

Publicato

il

Pachinko 2 – La serie targata Apple TV ufficialmente rinnovata per una seconda stagione!

Cosa sappiamo su Pachinko?

Pachinko 2

Pachinko – La moglie coreana (Pachinko) è una serie televisiva statunitense creata da Soo Hugh, basata sull’omonimo best seller di Min Jin Lee. La serie ha fatto il suo debutto lo scorso 25 marzo, per un totale di 8 episodi. Fin dal suo debutto, Pachinko è stato un grande successo, tanto da essere considerata il capolavoro assoluto di Apple TV. E la serie dell’anno. E nei prossimi mesi, perché no, potrebbe fare incetta di premi.

Arriva Pachinko 2? Ora, a pochissimi giorni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, Apple TV ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione. Non stupisce la notizia, dato i grandi consensi ricevuti. Anzi, si vocifera che la serie è stata programmata per ben 4 stagioni. Ma questa è un’altra storia. Ma cosa ne pensa invece Soo Hugh?

Ecco tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione.

Pachinko 2 – La parola a Soo Hugh:

Pachinko 2

Soo Hugh (The Whispers), ideatrice e showrunner della serie, ha espresso tutta la sua gratitudine per il rinnovo della serie. Ecco cosa ha detto in un comunicato ufficiale:

“Le parole non possono esprimere la mia gioia nel poter continuare a raccontare la straordinaria storia di questa innominabile famiglia. Sono molto felice.”

Hugh ha poi ringraziato il team di Apple e Media Res per questa incredibile occasione:

“Sono grata allo straordinario team di Apple e allo studio Media Res per aver creduto e sostituto questo show. Grazie anche ai nostri fan appassionati che ci hanno supportato. È un onore poter continuare a lavorare con questo cast e questa troupe incredibili”.

In poche parole, Soo Hugh non vede l’ora di iniziare i lavori della nuova stagione. Anche perché, c’è ancora molto materiale da esplorare. E noi non possiamo che fare il tifo per Hugh e la sua squadra.

Come la prima stagione, anche la prossima continua la storia avvincente già stabilità, che sarà raccontata ancora in coreano, giapponese e inglese. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà. Staremo a vedere. Buon lavoro Soo Hugh!

Altre info su Pachinko 2:

Pachinko 2

Sappiamo poco o nulla della seconda stagione di Pachinko. Nel cast torneranno quasi sicuramente Minha Kim, Lee Min-Ho, Jin Ha, Soji Arai e il premio Oscar Yuh-jung Youn.

Pachinko 2 sarà nuovamente scritta da Soo Hugh, già autrice di The Whispers e The Terror insieme a Mfoniso Ufodia ed E.J. Koh. Hugh sarà anche produttrice del progetto insieme a Lynne Bespflug e Justin Chon. Chon potrebbe tornare a dirigere i nuovi episodi, insieme al collega Kogonada (After Young).

Molto probabilmente, anche la seconda stagione potrebbe avere 8 episodi come la prima. Ma su questo non abbiamo ancora conferme.

Prodotto da A Han. Bok Dream Production, Blue Marble Pictures e Media Res, Pachinko 2 verrà distribuito nuovamente da Apple TV.

Non si sa quando Pachinko 2 verrà rilasciata. Ma molto probabilmente, la nuova stagione uscirà nel 2023. Ma ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Di cosa parlava la prima stagione?

Ecco la trama della prima, bellissima, prima stagione di Pachinko:

La serie riprende le vicende di una famiglia coreana nel corso di quattro generazioni. Il punto di vista scelto è quello di Sonja, che cresce durante l’occupazione giapponese nella Corea di inizio Novecento. Molti sono stati costretti a fuggire per sopravvivere, come nel loro caso. Ma questo non ha impedito loro di mantenere intatte le tradizioni e i ricordi di un passato lontano. Da non perdere.

Voi cosa ne pensate? Avete letto il libro di Min Jin Lee? Avete già visto la serie tv di Apple? Siete contenti del rinnovo della serie?

Nell’attesa, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Pachinko La moglie coreana, la serie dell’anno è su Apple TV

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Pachinko