Nuove informazioni per i fan dell’adrenalinico Top Gun: Maverick con Tom Cruise protagonista con il rilascio del poster e di un’esclusiva featurette.
Prima del poster, la sinossi di Top Gun: Maverick
Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (TomCruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (MilesTeller), nome di battaglia “Rooster“, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.
Anteprime nelle sale
Dal 21 aprile è possibile acquistare i biglietti per le esclusive anteprime che si terranno il 21 e 22 maggio in tutti i cinema italiani che parteciperanno all’iniziativa. Il film sarà nelle sale dal 25 maggio, mentre farà il suo esordio in USA due giorni dopo, il 27 maggio.
Non solo il poster di Top Gun: Maverick. I fan del film con Tom Cruise protagonista possono intanto attenuare l’attesa per l’uscita del film con un’esclusiva featurette.
Oltre a TomCruise protagonista indiscusso, storico e inossidabile, sono tanti altri i volti presenti nel film. Tra questi Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis con Ed Harris e ValKilmer.
Top Gun: Maverick è diretto da Joseph Kosinski con una sceneggiatura di Ehren Kruger e Eric Warren Singer e Christopher McQuarrie. La storia è di Peter Craig e Justin Marks, basata sui personaggi creati da Jim Cash & Jack Epps, Jr.. I produttori sono Jerry Bruckheimer, Tom Cruise, Christopher McQuarrie, David Ellison.
I produttori esecutivi sono Tommy Harper, Dana Goldberg, Don Granger, Chad Oman, Mike Stenson.