Ecco un primo sguardo al personaggio interpretato da Christian Bale in Thor: love and thunder. Oltre ai ritorni di Chris Hemswort e di Emma Thompson nel cast del quarto film della saga reciteranno anche Natalie Portman nei panni di Jane Foster (vista l’ultima volta in Thor: The Dark World), i Guardiani della Galassia guidati da Chris Pratt, Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif, più alcuni illustri camei di Russell Crowe e Matt Damon.
L’uscita del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios è prevista per il 6 luglio 2022.
;Thor: love and Thunder; nuove immagini di Christian Bale
Gorr il Macellatore di Dei (Gorr the God Butcher) è un personaggio creato da Jason Aaron e disegnato da Esad Ribic per la Marvel Comics . La prima volta è apparso in America su Thor: God of Thunder #2 (gennaio 2013). In Italia ha fatto il suo debutto a maggio 2013 nella testata Thor: Dio del tuono.
Chi è Gorr interpretato da Christian Bale
Gorr proviene da un pianeta senza nome. Quando cessò di credere negli dei, la sua tribù si rivoltò contro di lui. Mentre vagava per il suo pianeta desolato, due esseri divini caddero dal cielo. Uno corazzato d’oro e l’altro corazzato nero – l’essere noto come Knull – che si erano feriti mortalmente a vicenda. Fu qui che la lama di Knull, l’All-Black, si legò a Gorr.
Tutto sul mondo Marvel
Ecco le immagini dall’account Twitter That REDACTED Guy del Marchindise.