fbpx
Connect with us

Latest News

Thor: Love And Thunder, ecco il Gorr di Christian Bale

Dal merchandise del film in uscita a luglio uno sguardo ravvicinato al Gorr di Christian Bale

Publicato

il

gorr christian bale

Ecco un primo sguardo al personaggio interpretato da Christian Bale in Thor: love and thunder. Oltre ai ritorni di Chris Hemswort e di Emma Thompson nel cast del quarto film della saga  reciteranno anche Natalie Portman nei panni di Jane Foster (vista l’ultima volta in Thor: The Dark World), i Guardiani della Galassia guidati da Chris Pratt, Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif, più alcuni illustri  camei di Russell Crowe e Matt Damon.

L’uscita del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios è prevista per il 6 luglio 2022.

;Thor: love and Thunder; nuove immagini di Christian Bale

Gorr il Macellatore di Dei (Gorr the God Butcher) è un personaggio creato da Jason Aaron e disegnato da Esad Ribic per la Marvel Comics . La prima volta è apparso in America su Thor: God of Thunder #2 (gennaio 2013). In Italia ha fatto il suo debutto a maggio 2013 nella testata Thor: Dio del tuono.

christian bale gorr

Chi è Gorr interpretato da Christian Bale

‎Gorr proviene da un pianeta senza nome. Quando cessò di credere negli dei, la sua tribù si rivoltò contro di lui. Mentre vagava per il suo pianeta desolato, due esseri divini caddero dal cielo. Uno corazzato d’oro e l’altro corazzato nero – l’essere noto come Knull – che si erano feriti mortalmente a vicenda. Fu qui che la lama  di Knull, l’All-Black, si legò a Gorr.

Tutto sul mondo Marvel

Ecco le immagini dall’account Twitter That REDACTED Guy del Marchindise.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.