fbpx
Connect with us

Latest News

‘Love Life 2’ la comedy antologica su Timvision

La seconda stagione della serie con Anna Kendrick dopo HBO Max, è in streaming su Tim Vision

Publicato

il

love life 2

Dove vedere Love life 2? In questi giorni é  approdata  su Netflix la serie comedy antologica Love Life . La seconda stagione della serie possiamo invece trovarla già su Timvision.

Qualche info su Love Life 2

Nella seconda parte, la commedia romantica ha un nuovo protagonista, William Jackson Harper (Midsommar).

Prodotta da Paul Feig, la serie antologica che esplora le imprevedibili vicende amorose di alcuni abitanti di New York ha debuttato in concomitanza con l’esordio di HBO Max, il servizio streaming di WarnerMedia, negli Stati Uniti.

Love Life si è presto rivelata una delle serie più viste e apprezzate dal pubblico, nonché la prima serie originale HBO Max a ottenere il rinnovo per la seconda stagione.

love life 2

La trama di Love Life 2

La seconda stagione rimane ambientata a New York City, ma si concentra sulle avventure di un nuovo personaggio protagonista, la cui storia  esplora ciò che accade quando si è vissuta tutta la vita sapendo chi è la propria anima gemella, solo per scoprire che non è davvero così dopo molti anni di matrimonio. Si adatta a tutti.

In Love Life 2 conosciamo il protagonista Marcus, uomo insoddisfatto della sua vita sentimentale, incoronata da un matrimonio stabile, forse troppo. Manca senza dubbio la passione, elemento per cui Marcus inizia ad analizzare se stesso per comprendere al meglio la sua natura tra esperienza e sfide di uomo afroamericano. Riuscirà alla fine a trovare il vero amore?

Quanti sono gli episodi della serie?

In tutto sono 10 i nuovi episodi in questa serie comedy antologica prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi.

Il cast: gli attori e i personaggi

Trattandosi di una serie antologica, Love Life 2 introduce nuovi personaggi e una nuova storia in ciascuna stagione. Nel nuovo capitolo il protagonista diventa infatti Marcus Watkins (William Jackson Harper) già protagonista della serie comedy The Good Place.

Il trailer di Love Life 2

Ecco uno sguardo alla seconda stagione della serie con il trailer.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.