fbpx
Connect with us

Latest News

‘La fantastica signora Maisel 4’ torna l’irriverente Midge

Torna lo stravagante mondo di Midge Maisel con vecchi e nuovi personaggi

Pubblicato

il

La fantastica signora Maisel 4, The Marvelous Mrs Maisel : su Amazon Prime la signora Maisel torna per una nuova  attesa  stagione.

Midge Maisel è diventata un personaggio amato da molti per la sua eccentrica maniera di affrontare le sue difficoltà coniugali, ma anche ( e soprattutto) per lo spirito di emancipazione non banale incarnato da un personaggio fresco, irriverente e molto poco politically correct.

I tanti fan dello show di successo, premiato in ogni sua stagione con l’ Emmy Awards, saranno felici di vederla tornare presto  sui nostri schermi e di assistere agli irresistibili monologhi curati dalla brava Amy Sherman Palladino.

L’ultima stagione del serial è uscita  nel 2019  chiudendosi con un cliffhanger che gli spettatori vorranno risolvere il prima possibile.

Per chi è nuovo allo show c’è ancora un po di tempo per recuperare su Prime Video tutte e tre le stagioni.

Quando uscirà La fantastica signora Maisel 4?

La stagione 4 di Marvelous Mrs Maisel sarà disponibile su Prime dal 18 febbraio 2022 e sarà composta da otto episodi.

Tuttavia, i fan dovranno avere pazienza poiché ci saranno due episodi ogni venerdì nel corso di quattro settimane.

Questa stagione continuerà a seguire la carriera di Midge e cercherà di fare luce su ciò che è successo nell’ultimo episodio.

La fantastica signora Maisel 4

Chi ci sarà in La fantastica signora Maisel 4?

Oltre al cast ufficiale di personaggi, ci saranno nuovi attori nella quarta stagione.

La stupefacente Midge Maisel (Rachel Brosnahan) tornerà sui nostri schermi insieme al suo manager, l’altrettanto straordinaria Susie Myerson (Alex Borstein).

Torneranno anche i genitori Rose Weissman (Marin Hinkle) e Abe Weissman (Tony Shalhoub), il suo ex marito Joel (Michael Zegen) e l’ex suocero Moishe (Kevin Pollak). Anche Lenny Bruce (Luke Kirby), tornerá nella nuova stagione.

Per i fan di  Una mamma per amica, ci sono news secondo cui Kelly Bishop e Milo Ventimiglia appariranno in questa ultima stagione di The Marvelous Mrs Maisel.

Milo Ventimiglia nel cast di The Marvelous Mrs. Maisel 

I fan non dovranno aspettare molto per vedere lo show esclusivo Prime, che sarà disponibile dal 18 febbraio.

Il trailer

La recensione della stagione precedente

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers