fbpx
Connect with us

Latest News

‘Non siamo più vivi’ la serie tv horror coreana di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di 'Non Siamo più Vivi', la serie horror coreana sulla piattaforma streaming dal 28 gennaio

Publicato

il

non siamo più vivi

Netflix ha diffuso il trailer italiano della prossima serie tv coreana intitolata in inglese All of Us are Dead e in italiano Non siamo più Vivi. La serie è sulla piattaforma dal 28 gennaio.

Non siamo più vivi: la sinossi ufficiale

Un gruppo di studenti delle superiori è intrappolato a scuola e resta coinvolto in varie disavventure mentre cerca di farsi salvare da un’invasione di zombi avvenuta nell’edificio.

Netflix a proposito della serie coreana

Questa è la descrizione offerta da Netflix:

«Moriremo tutti, non ci sono più speranze». La scuola si è trasformata in un campo di battaglia e gli amici sono diventati i nostri peggiori nemici. Chi ne uscirà vivo? Uccidi o muori. La scuola è finita: è arrivata l’apocalisse.

non siamo più vivi

Altre informazioni sulla serie

La serie coreana Non siamo più vivi è stato creata da Lee JQ, Chun Sung-il, e Kim Nam-su, ed è basata su un fumetto digitale realizzato da Joo Dong-Geun. Il fumetto è stato pubblicato su WEBTOON nel 2009.

La storia al centro del telefilm racconta di un virus zombie che irrompe all’interno di una scuola. Tutto ciò porterà gli studenti a cercare di lottare per arrivare alla sopravvivenza.

Il cast di Non siamo più vivi

I protagonisti del progetto sono: Yoon Chan-young (Light for the youth) che interpreta Chung-san, Park Ji-hoo che fa On-jo, Cho Yi-hyun che veste i panni di Nam-ra, Park Solomon che fa Lee Soo-hyuk, e Yoo In-soo che interpreta Yoon Gwi-nam.

Il trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.