fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Inventing Anna’ trailer e nuove foto del serial Netflix

Nuove foto e immagini dell'atteso nuovo serial ideato da Shonda Rhimes

Publicato

il

inventing anna al primo posto

Chi è Anna Delvey? Questa è la domanda a cui tutti sembrano cercare di rispondere in Inventing Anna, l’attesissima serie Netflix di Shonda Rhimes con Julia Garner nel ruolo del protagonista.

Anna Delvey è un capolavoro!”, esclama la  Anna della Garner nel trailer ufficiale pubblicato da Netflix.

Inventing Anna il trailer

Inventing Anna. (L to R) Julia Garner as Anna Delvery, Richie Herschenfeld as Richie Notar in episode 104 of Inventing Anna. Cr. Nicole Rivelli/Netflix © 2021

La serie limitata di nove episodi è ispirata ad un articolo del New York Magazine.

Inventing Anna la nuova serie targata Shondaland da febbraio 2022 solo su Netflix

In Inventing Anna, una giornalista con molto da dimostrare indaga sul caso di Anna Delvey, interpretata dalla Garner, la leggendaria ereditiera tedesca di Instagram che ha rubato i cuori della scena sociale di New York e ha anche rubato i loro soldi.

Inventing Anna il trailer

Ma Anna è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo ritratto del sogno americano? Anna e la giornalista creano un oscuro, divertente legame fatto di amore-odio e, mentre Anna attende il processo, la nostra giornalista lotta contro il tempo per rispondere alla domanda più importante che si pone l’intera  New York: chi è Anna Delvey?

Il cast del serial include anche Anna Chlumsky, Arian Moayed, Katie Lowes. Alexis Floyd, Anders Holm, Anna Deavere Smith. Jeff Perry, Terry Kinney e Laverne Cox.

 

La Rhimes è produttore esecutivo con Betsy Beers di Shondaland, Tom Verica e David Frankel. Tra gli scrittori Rhimes, Matt Byrne, Jess Brownell. Abby Ajayi, Nick Nardini. I registi sono Frankel, Verica, Daisy Von Scherler Mayer. Ellen Kuras e Nzingha Stewart.

Inventing Anna debutterà l’11 febbraio su Netflix.

Deadline fonte

Inventing Anna trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.