Inizio d’anno con ottimi ascolti per l’esordio di Lasciarsi un giorno a Roma, il film Sky Original di Edoardo Leo. Da Capodanno il film ha raccolto quasi 1 milione di spettatori medi, 962 mila 145, con circa 2 milioni di contatti unici (1.886.916), attestandosi così come terzo titolo Sky Original più visto di sempre e miglior commedia sentimentale italiana italiana degli ultimi tre anni su Sky.
Lasciarsi un giorno a Roma esordio su Sky
Lasciarsi un giorno a Roma, un film Sky Original, una co-produzione italo-spagnola Italian International Film – Neo Art Producciones con Vision Distribution, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, mette in scena la crisi di due coppie e racconta le difficoltà della separazione dopo lunghi anni di convivenza.
Qui per il trailer
Sinossi e cast
Nel cast il regista Edoardo Leo nel ruolo di Tommaso, uno scrittore che tiene segretamente una rubrica di “posta del cuore” su una rivista. Marta Nieto è Zoe, la sua compagna, una giovane donna in carriera che per trovare il coraggio di lasciarlo si affida, ignara, proprio a quella posta del cuore.
Accanto a loro un’altra coppia interpretata da Claudia Gerini e Stefano Fresi rispettivamente nei ruoli della sindaca di Roma Elena Veneziani e di Umberto, suo marito professore.
Qui per la recensione