fbpx
Connect with us

Latest News

‘Lasciarsi un giorno a Roma’ di Edoardo Leo esordio su Sky con un milione di spettatori medi

È per Sky la miglior commedia sentimentale italiana degli ultimi tre anni e il terzo film Sky Original più visto di sempre

Publicato

il

lasciarsi un giorno a roma esordio

Inizio d’anno con ottimi ascolti per l’esordio di Lasciarsi un giorno a Roma, il film Sky Original di Edoardo Leo. Da Capodanno il film ha raccolto quasi 1 milione di spettatori medi, 962 mila 145, con circa 2 milioni di contatti unici (1.886.916), attestandosi così come terzo titolo Sky Original più visto di sempre e miglior commedia sentimentale italiana italiana degli ultimi tre anni su Sky.

Lasciarsi un giorno a Roma esordio su Sky

Lasciarsi un giorno a Roma, un film Sky Original, una co-produzione italo-spagnola Italian International FilmNeo Art Producciones con Vision Distribution, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, mette in scena la crisi di due coppie e racconta le difficoltà della separazione dopo lunghi anni di convivenza.

lasciarsi un giorno a roma esordio

Qui per il trailer

Sinossi e cast

Nel cast il regista Edoardo Leo nel ruolo di Tommaso, uno scrittore che tiene segretamente una rubrica di “posta del cuore” su una rivista. Marta Nieto è Zoe, la sua compagna, una giovane donna in carriera che per trovare il coraggio di lasciarlo si affida, ignara, proprio a quella posta del cuore.

Accanto a loro un’altra coppia interpretata da Claudia Gerini e Stefano Fresi rispettivamente nei ruoli della sindaca di Roma Elena Veneziani e di Umberto, suo marito professore.

Qui per la recensione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.