fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Ozark 4’ il trailer di annuncio della nuova stagione

L'attesa nuova stagione del serial adrenalinico firmato Netflix è in arrivo a gennaio

Publicato

il

Ozark 4 ecco il nuovo trailer.

La quarta stagione di Ozark  è in arrivo. Netflix ha rilasciato un breve trailer di quella che sarà la prima parte dell’ultima stagione.

La data d’uscita è stata fissata al 21 gennaio 2022.

La  stagione 4 sarà divisa in due parti da sette episodi ognuna, diffuse con qualche mese di distanza l’una dall’altra. Un procedimento usato da Netflix anche con la stagione 5 de La casa di carta.

Ozark 4 riprenderà  da dove si era interrotto e, quindi, dallo sconvolgente finale della precedente stagione.

É atteso il ritorno di tutto il cast principale, a partire dai coniugi Byrde, interpretati da Jason Bateman (che è anche produttore esecutivo) e Laura Linney (The Truman Show).

Insieme a loro Julia Garner (The Assistant), Sofia Hubiltz, Lisa Emery (Unfaithful), Skylar Gaertner. Charlie Tahan (Charlie St. Cloud), Jessica Frances Dukes (Marvel’s Jessica Jones). John Bedford Lloyd e Joseph Sikora (The Intruder).

I colpi di scena hanno caratterizzato praticamente tutte le stagioni di Ozark e non mancheranno anche in questa occasione, insieme ad un finale che, a detta dei produttori, sarà sviluppato nella maniera più soddisfacente possibile.

14 le nomination agli Emmy per Ozark con due vittorie nel 2019: migliore regia (Jason Bateman) e attrice non protagonista in una serie drammatica (Julia Garner).

Ozark 4 Ecco la trama di tutte le stagioni e cosa aspettarsi nel finale

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.